|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
Sito telepass.it e visualizzazione dei viaggi...?
Allora....dato che ho un telepass, e mi sono creato il profilo sul sito telepass.it, ho visto che c'è la pagina "I tuoi viaggi"...
Mhm...bene mi son detto, così posso vedere tutti i viaggi che faccio, quanto spendo ecc ecc... Il problema è uno, che me li visualizza in ordine cronologico, cioè dal più vecchio al più recente...ma in gruppi di 10 (mi sembra)!! Cioè...è 3 mesi che ce l'ho e vedere gli ultimi viaggi è seccante, visto che devo cliccare parecchie volte su "leggi prossima pagina" per vedere i più recenti... Qualcuno sa per caso coem fare e metterli dai più nuovi a quelli più vecchi?? Grazie
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
Uppete...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Non si può, però c'è l'opzine per stamparli tutti in pdf. Ovviamente non li stampi ma almeno puoi vederli tutti insieme comodamente.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
Avevo letto topless.it, dite che è grave?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:28.