|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Il vostro ultimo sfizio....pure piccino
AH....mi sono comprato 'na cosa che troppo la volevo .... una bella caffettiera elettrica 2 tazze, x me e mia moglie...da mettere li , la sera , sul comodino , 2 tazzine...è programmabile e tiene in caldo x 30 min. ....e pure di colore ci azzecca con il ns arredamento...bellissima...nn vedo l ora di provarla...ho faticato a trovarla, perchè alcune erano troppo grandi, altre (la stessa nella versione perle) usano cialde o cose simili che IO NON voglio , altre nn erano programmabili..questa ha tutto quel che mi "SERVE"
ah che soddisfazione ...eccola...vah...mica è bellissima pure ? (la prima a sinistra) ![]() Qual'è l' ultimo sfizio (ma proprio la cosa, pure na cazzata come la mia) che vi siete concessi ??? E' bellissimo...liberatorio Ciao. Ale
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Uhm... non l'ho pagata io ma mio padre, ma direi che la casa a Palermo sia uno sfizio non da poco
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vigevano (PV)
|
Questi due libri, ordinati giusto stamattina:
![]() ![]() Ammetto che è bellissimo e liberatorio.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
il mio sfizio? vi do il link in privato..uhauhauha...
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
|
l'ultimo in ordine di tempo è un effetto per il basso...
...godereccio
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sulle falde di un vulcano
|
l'ultimo sfizio è stato un paraschiena per la moto che per comprarlo l'ho fatto venire dal capo del mondo
![]() il prossimo sfizio sarà una torcetta Maglite
Ultima modifica di oedem : 23-07-2007 alle 16:48. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Milano
|
questa.. anche se deve ancora arrivare
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
come ho scritto di là nel guitar corner..
![]() e ![]() a settembre poi andrò a scuola per correggere velocemente i difetti dell'autodidatta sono felice come un bambino a natale. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
|
questa
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Como
|
Il mio ultimo sfizio..mmm..una bistecca fiorentina a Firenze
Cristian ,il nOUS che invoglia i5-2500 (Sandy Bridge) Quad-Core 3,30 Ghz - Asus P8Z68-V PRO / GEN3 - 2x4GB DDR3 - GeForce GTX 550 Ti Pci-E 4 Gb ddr3 - Barracuda 7200.12 1 Tb Sata 600 Buffer 32 Mb 7200 Rpm |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Sabato, un condizionatore da mettere in casa portatile.... per adesso mi sembra di aver fatto na cazzata.
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
ultimo in ordine di tempo:
![]()
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
![]() vorrei tanto questo.. ma sono ancora indecisina
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Motor's Land, Emilia! Iscritto dal lontano 2001
|
una pendrive da 8gb
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
la mia girl ha quello braun nuovo.. è più bello
http://www.braun.com/it/silkepil/xelle.html
Ultima modifica di tecnologico : 23-07-2007 alle 16:18. |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
grazie!
|
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
![]() + che sfizio una necessita, il mio cell precedente mi è caduto dal pedalò. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:48.

,il nOUS che invoglia