|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Droga - Il cantautore Gianluca Grignani indagato per spaccio
"Dammi le chiavi del paradiso". Era questra la frase in codice da dire al barista per ottenere le chiavi del bagno fuori dal locale dove si poteva consumare in pace la dose di cocaina appena acquistata. Otto persone si trovano attualmente in carcere con l'accusa di spaccio di stupefacenti. Indagato anche il cantautore Gianluca Grignani. L'inchiesta, denominata "Operazione Paradiso", in merito allo spaccio di droga nel "Caffè convento", nel centro di Crema, era partita l'autunno scorso e aveva portato all'arresto di tre persone: il titolare del bar, Ivan Mari, 40 anni, e due avventori, Gianluca Roversi e Roberto Piazza, di 34. I tre erano peró stati scarcerari poco dopo. All'alba di ieri, invece, sono scattati gli arresti per otto persone, tra cui le tre precedentemente arrestate. Le altre cinque persone in carcere, tra cui un albanese e un marocchino, sono Alessio Dominoni, 40 anni, Francesco Annarumma e Maurizio Bernardi di 37, Ergon Shabani, 23, e Abdellah Hssaine, 47. Tutti e otto i fermati sono incensurati.
Secondo la polizia, il "Caffè convento" era il teatro di un giro di cocaina da 400 mila euro al mese (prezzo all'ingrosso). Anche il cantautore Gianluca Grignani, cui moglie era sino a poco tempo fa comproprietaria del bar, farebbe parte di quel centinaio di clienti (tra cui anche un campione di ciclismo) che si rifornivano nel bar (gd) Fonte:http://news.google.it/news/url?sa=t&...cid=1103266201
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
non mi stupisce... un mio amico lo conosceva molto bene, anche le sue cattive abitudini
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
sempre stato sui maroni
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
|
Onestamente non penso sia il solo....quel mondo li (musica,TV,cinema...) è FECCIA
Sfido a trovarne qualcuno ancora sano... |
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Oddio, come cantautore non è male...
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Che fosse un drogato non era una novità, ma mi ha lasciato molto attonito che la moglie fosse prima comproprietaria del bar. Quindi nonostante che il successo gli abbia portato soldi, è proprio in cattivi giri.
Gli parerà il culo la casa discografica. Ma che schifo! Di solito ad una certa età si mette la testa posto, invece... |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Franciacorta DOC (BS)
|
"Destinazione Paradiso"
Noi otteniamo risultanti brillanti da persone normali che operano in processi brillanti. Ma possiamo notare che la maggior parte delle aziende ottiene risultati mediocri o pessimi da persone brillanti che operano in processi pessimi. (Toyota Executive, 2003 Lean in Motion Event, JP Womack) |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Salerno......
|
sta gente quà la condannerei a vivere...a vivere a 900 € al mese e a fargli fare un culo così dalla mattina alla sera altro che destinazione paradiso....
Opera disabilitazione script ed iframe Recuperare le proprie password on line. Messenger: massima attenzione ai SITI TRUFFA | GUIDA:ShutdownTimer (Spegnimento auto pc) | Quando il centro sicurezza non riconosce i soft. Guida a Malwarebytes' Anti-Malware = tiemp bell e na volta...
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
quindi potrebbe non essere vero . |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Milano\Venezia
|
ha smesso di rasare aiuole
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:21.

Recuperare le proprie password on line. Messenger: massima attenzione ai SITI TRUFFA | GUIDA:ShutdownTimer (Spegnimento auto pc) | Quando il centro sicurezza non riconosce i soft. Guida a Malwarebytes' Anti-Malware = tiemp bell e na volta...