|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Bolzano
|
www.youbuy.it
Salve a tutti, penso che la maggior parte di voi conosca questo sito
www.youbuy.it facevo acquisti spesso, in questa ultima settimana non so perchè non mi si apre +, provato con firefox e explorer il sito non si apre propio mi da propio la pagina bianca "sito inesistente" ma a tutti si apre.. Ho canellato chace file cookie riavviato fatto di tutto ma non va.... Non capisco come mai sta cosa e sopratutto perchè a tutti va ed a me no... ho provato anche a pingarlo da dos e mi dice "impossibile raggiungere server" ma che succede? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
http://www.opendns.com/
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1)Ma come funziona? cioè come mai ora va e prima no?Quale possono essere le cause? 2)Io ho una linea ISDN flat, avevo installato l autosetting di telecom che mi aveva settato le connessione,al momento che ho cambiato il DNS ce ne erano gia impostati due, non mi cambia nulla giusto? (ma teoricamente cosa cambia cambinado il DNS?) |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Impostando i DNS in pratica scegli quale server usare che ti traduca un indirizzo web (www.youbuy.it ad esempio) nel suo indirizzo IP. A quanto pare quelli telecom da t usati avevano problemi a risolvere l'ip di quel sito. Puoi usare quali ti pare, non cambia molto.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:40.