|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Pavia
|
[milano + sped] vendo Dell Axim X5 seminuovo
Recensione:
http://www.pocketpcitalia.com/Recens...-Dell-Axim-X5/ Prezzo: 140 € + ss ( trattabili ) Base caricabatteria e collegamento Pennino originale + 2 generici 2 Batterie cavo USB per collegarlo al pc Alimentatore Custodia originale Dell usato si e no 4 volte ... lo vendo per passaggio a BB ... purtroppo non ho più la fattura , ma garantisco il PERFETTO FUNZIONAMENTO dell' apparecchio . può garantire chi mi conosce su pct Marco prezzi non trattabili ove non specificato precedenza a consegna a mano solo sotto casa mia mi riservo di ritirare ogni oggetto dalla vendita in qualsiasi momento merce in vendita anche altrove code massimo 24 H per qualsiasi adattamento dei prezzo o segnalazione usate PVT "ti faccio sapere" non è una risposta consentita postate solo se interessati . niente offerte in pvt grazie a tutti . Ultima modifica di QBalle : 21-07-2007 alle 20:14. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Città: Lecce
|
coda
condizioni righe,, graffi sul display e scocca
OLTRE 60 TRATTATIVE SUL FORUM.100% FEEDBACK + BLACKLIST: DOMASK - SCLERGIO Ultime Delle Tante Trattative: Laba, Spinaspina88, Wawacoo, x4ng3lx, necros81, JackS85, Alchimista1,StoneTemplePilots,@recidivo@, Blossio, murcino Baia 100% Positive FeedBack |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
no, assolutamente ... è sempre stato in un cassetto nella sua custodia di pelle
se vuoi ti mando una foto , cmq ho tolto la pellicola dallo schermo venerdì ... come dicevo lo ho acceso 4 volte da quando lo ho .... Ultima modifica di QBalle : 21-07-2007 alle 20:41. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
edema hai pvt
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
up ...
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
uuup
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:38.