|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: volterra (pisa)
|
Preso nuovo sistema per divertirmi un po ,che ne pensate?
1 OCZ GameXStream 600W SLI-Ready
1 HD Western Digital Raptor 36Gb 1 Intel QuadCore Core 2 Extreme Q6600 - Boxato 1 XFX MB-Nf 680i-ILT Socket 775 2 OCZ DDR2 PC2-6400 Gold XTC Dual Channel - 4GB (2GBx2) 1 XFX GeForce 8800 Ultra 768MB DDR3 RoHS Dual DVI XXX Editon gpu 685 ram 2300 Spero solo che la ram nn mi crei problemi con la mobo impressioni? Ultima modifica di athlon xp 2400 : 21-07-2007 alle 17:44. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
|
ma se fuori sul tuo pc non gira neanche doom2
io metterei almeno un altra 8800 ultra in sli e porterei la ram a 8 GB poi tra due mesi cambierei tutto il pc con qualcosa di più performante |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
risparmiatevi le battutine per favore...Qualcuno ha provato quelle ram? |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Sperduto nella Franciacorta.
|
Niente di bello, tempo 3 mesi e avrai già perso un sacco di soldi, tempo che escono i unovi processori amd e una generazione d vga e sei già dietro, secondo me hai solo sprecato..
Magari lo usi anche a 1280x1024 su un 17", ma lol..
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: SGV
|
impressioni?? potevi chiedere consigli PRIMA di acquistare. Stai certo che una config del genere non te la avremmo mai consigliata. Le cose che avrei cambiato assolutamente sono vga, ram e mobo.
Cmq dai, divertiti fin che puoi |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Monza
|
Tranne che per la VGA ( Versione Ultra XXX Ullala !! Perchè non ci hanno messo pure la scritta HD davanti e un bel XTX Dietro) era più che sufficente la gtx normale, per il resto non mi sembra sistema da tre mesi.Metti tutto in un hard disk da 36GB ??? Ho visto alcuni giochi che chiedevano 8 GB liber, magari un disco da 250Gb da 70 euro è consiglabile.
Per la mobo avrei preso una con chipset P35, lameno che tu non abbia intenzione di fare lo SLI
" Disprezzato e reietto dagli uomini, uomo dei dolori che ben conosce il patire, come uno davanti al quale ci si copre la faccia, era disprezzato e non ne avevamo alcuna stima." ... "Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la sua bocca; era come agnello condotto al macello, come pecora muta di fronte ai suoi tosatori, e non aprì la sua bocca" |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Tutti gli andate contro le Ram, non sono buone? le stavo per comprare anche io...
" Disprezzato e reietto dagli uomini, uomo dei dolori che ben conosce il patire, come uno davanti al quale ci si copre la faccia, era disprezzato e non ne avevamo alcuna stima." ... "Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la sua bocca; era come agnello condotto al macello, come pecora muta di fronte ai suoi tosatori, e non aprì la sua bocca" |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
le mobo asus nn mi piacciono..il chipset preferisco nvidia.. la ram 4 gb credo mi faccia per un bel po... hd ho un altro raptor da 36 da mettere in raid. procio mi pare buono poi lo tirero sui 3ghz
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
|
ottimo computer...magari metti un'altro hd come storage e sei apposto...
la mobo xfx è ottima...le ram non sono il massimo ma sono cmq buone e difficilmente ti daranno problemi... |
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Che hanno ste OcZ che non vanno bene, meglio le corsair ?
|
|
|
|
|
#11 |
|
|
non è questione che ocz sia peggio di corsair, ocz non ha solo quelle ram a listino...
quelle ram non sono il massimo come overcloccabilità...sarà per quello che a molti non vanno giù...ma possono cmq garantire delle buone frequenze a CL4 quindi tutto sommato accettabili... ovviamente era meglio puntare su ram con chip Micron D9...praticamente ormai te li mettono ovunque e garantiscono margini maggiori di overclock... |
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Le ram mi bastano che facciano il loro lavoro a 800mhz...
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
come pc non è male, io avrei scelto una mobo p35 e ram team group, certo un po costosetto ma chi i danari ce li ha è giusto che li spenda come crede no?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:48.