|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Economia e Commercio
Ciao a tutti mi sono diplomato quest'estate all' Istituto Tecnico Industriale, adesso avrei intenzione di iscrivermi all'università, sono molto interessato alla facoltà di economia e commercio, mi sono gia andato ad informare all'università ma li è tutto un macello e non sanno dire poi molto, volevo avere qualche consiglio\informazione da qualcuno di voi riguardo questa facoltà, è tutto ben accetto.......
Grazie anticipatamente. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Per favore metti il link della tua futura facoltà di economia per vedere i diversi curriculum.
Io a suo tempo ho scelto il curriculum in economia e finanza, che in genere ha maggiori esami relativi al settore di economia politica, al settore finanziario ed è caratterizzata da alcuni esami di impianto statistico. Io sono stato contentissimo della mia scelta. Linkami il sito e ti potrò dire di più
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Ecoolo qui: http://host.uniroma3.it/facolta/economia/index.asp
Per quanto riguarda la laurea triennale devo scegliere tra questi due corsi: -Economia delle Imprese e dei Mercati -Economia, Istituzioni e Finanza Ultima modifica di Alex-RM : 22-07-2007 alle 00:15. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
devi valutare quale è il ramo e gli esami che più ti piacciono.
fossi io propenderei per il curriculum istituzioni e finanza.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:32.