|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Monza
|
Vale prendere C2D o basta una X2
Ciao, volevo aggiornarmi il PC, il fatto è che sono indeciso se prendere un C2D o un X2, sò che i core2 sono più potenti però non ero sicuro se per l'uso che ne devo fare io sia giustificata questa spesa. Ero intenzionato a prendere un C2D e6550 a 170 euro, ma ho visto che ci sono proci amd a costo decisamente inferiore, come può essere un 4200+ X2. L'uso principare del Pc è Foto e ogni tanto Video editing, qualche gioco, programmazione C e C++
" Disprezzato e reietto dagli uomini, uomo dei dolori che ben conosce il patire, come uno davanti al quale ci si copre la faccia, era disprezzato e non ne avevamo alcuna stima." ... "Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la sua bocca; era come agnello condotto al macello, come pecora muta di fronte ai suoi tosatori, e non aprì la sua bocca" |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Carrara MS
|
Allora buttati su un 4300,spendi poco e ottieni tanto.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Anche senza OC ? Non vorrei spendere molto così non posso prendere mobo votate allla "Somma Arte"
" Disprezzato e reietto dagli uomini, uomo dei dolori che ben conosce il patire, come uno davanti al quale ci si copre la faccia, era disprezzato e non ne avevamo alcuna stima." ... "Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la sua bocca; era come agnello condotto al macello, come pecora muta di fronte ai suoi tosatori, e non aprì la sua bocca" |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
|
se non vuoi fare OC e spendere poco rimani su AMD che cmq IMHO sono ottimi processori...e costano veramente poco.
tanto non è che ci devi fare chissà cosa che serve un uberPC E metti su tanta ram.. Te lo dice uno che si è appena preso un E6600 e lo tengo in daily a 3.2 Ghz
"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock" i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: La città bianca, tra il mare e le colline, tra gli olivi e le spiagge...Ostuni (Brindisi)
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Cmq rimango molto indeciso.
Secondo voi passare da un P4 3.4Ghz Prescott Mobo asus chipset 865PE 1Gb Ram 7600Gs a 4200X2 Asrock ALIVESATA2 2Gb Ram 8600GT per 440 (devo prendere anche l'OS) E' vantaggioso ? Oppure mi spingo a Gigabyte DS3R e6550 2Gb Ram 8600GT E con questa andrei con L'OC? per 600 ?
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:36.