|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
[info] HP iPAQ hw6915
Salve ragazzi, avrei due domandine riguardo il pda in topic.
ho notato che come protocollo wireless adotta l'802.11b. Avrei problemi a connettermi alla mia rete domestica che invece è 802.11g? poi vorrei sapere se oltre alla tastiera qwerty è anche dotato di touch screen col tradizionale pennino perchè in tutte le recensioni che ho letto questa cosa non è specificata. Per concludere qualcuno di voi conosce qualche sito che lo propone ad un prezzo interessante? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
|
Quote:
uffaaaaaaaaaaaaaaaa quì
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
il thread ufficiale lo avevo già letto. un search sono capace di farlo anche io. quello che non sono riuscito a trovare è qualche informazione sul protocollo 802.11b e la sua compatibilità con l'802.11g. grazie per l'attenzione.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
|
I 3d ufficiali sono fatti x compattare le informazioni di un device in un unico 3d, se l'hai letto perchè non hai postato lì.
Comunque non è il palmare con il B che deve essere compatibile ma è l'access point wi-fi a supportare il protocollo B, non ne conosco molti ma quasi tutti credo che siano retrocompatibili
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ti ringrazio! buona domenica
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:47.