|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ercolano (NA)
|
[Napoli+ss] palmOne Tungsten T5
Vendo palmOne Tungsten T5, 2 anni di vita, utilizzato molto poco. Non è stato acquistato per vera necessità, ed infatti oggi mi trovo a venderlo perché non lo utilizzo da mesi, tranne che per ricaricare la batteria ogni tanto. L'autonomia è ancora buona, ma se necessario su ebay si vendono le batterie sostitutive di maggiore capacità dell'originale per 15 euro comprensive di spese di spedizione.
completo di fattura, confezione originale e vari software, il palmare è dotato anche di scheda wireless palmOne e custodia in pelle nera acquistati separatamente. Vendo preferibilmente in zona Napoli e provincia per consegna a mano; ma se necessario posso spedire in tutta italia - Palmare palmOne Tungsten T5 - palOne Wi-Fi Card - Custodia in pelle vendo tutto a 80€ + eventuali ss grazie Ultima modifica di sgviti : 04-08-2007 alle 22:12. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
ciao volevo sapere se aveva anche la scheda gps e comunque le condizioni di garanzia...accetteresti uno scambio con motorola a1000 smartphone?
intanto coda!
VENDOO==> Gigabyte ds4 + 2gb ddr2 GEIL ULTRA 1200mhz e Twinmos 850mhz VENDO---> TANTE BELLE COSE ho concluso felicemente trattative con:cyclamen-sergiostyle-LUCH81-witchlord-ezekiel22-shumyfast-rivinmario-tutino70-marcus24-Hyxshare |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
non ho la scheda gps e per quanto riguarda la garanzia 2 anni dall'acquisto sono passati, quindi è fuori garanzia. Ultima modifica di sgviti : 22-07-2007 alle 12:07. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Edit: abbasso il prezzo a 80€
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Dolo (VE)
|
Venderesti solo la palOne Wi-Fi Card? Se si a che prezzo grazie
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Coda e PM.
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Venezia
|
coda, funziona bene con internet? c'è la possiblità di usare msn?
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Sempre disponibile? Se sì, gradirei delle foto. Grazie.
Ultima modifica di hermil : 25-08-2007 alle 20:27. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:24.

Ho fatto ottimi affari con: loschetto*blade256*frasca*Xunil*robydad*neox21*michele21_it*Bisteccone*mspr*Globex*crwm74b4x