Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 21-07-2007, 00:30   #1
smany
Member

L'Avatar di smany

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Borgomanero(NO)
Browser FIREFOX & EXPLORER 7

Ciao a tutti, ho sentito e visto, che il browser FIREFOX e' l'unico piu' sicuro sul portale di Internet, ma io voglio sempre internet explorer 7 e mi piacerebbe installare anche FIREFOX, solo che non so' e non ho trovato una risposta alla mia domanda : ma se io istallo FIREFOX sul mio pc , explorer 7 c'e' ancora come Browser, o non c'e' piu' perche' viene cancellato ?
Posso scegliere fra i 2 browser quale usare sul momento ??

Grazie a tutti per l'aiuto .
Old 21-07-2007, 02:17   #2
Neon68
Senior Member

L'Avatar di Neon68

Iscritto dal: Dec 2004
Io uso Fire e explorer 7 non l'ho più installato dopo l'ultimo formattone.
Puoi usarli entrambe anche contemporaneamente.
Neon68 è offline  
Old 21-07-2007, 02:38   #3
DomFel
Senior Member

L'Avatar di DomFel

Iscritto dal: May 2002
Su Windows devi tenere installato Internet Explorer perche' parte integrante del sistema operativo. Puoi impostare come browser di default quello che ti pare (Firefox, Opera, Maxthon...), ma IE rimane.
La diatriba IE vs FF e' di lunga data, ma la versione 7 di IE da parecchie magagne a Firefox, e una delle poche cose rimaste positive a FF e' l'utilizzo degli addon (come ad esempio un download manager), altrimenti IE 7 tutto aggiornato e' altrettanto sicuro di Firefox.
DomFel è offline  
Old 21-07-2007, 10:05   #4
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da smany Guarda i messaggi
Ciao a tutti, ho sentito e visto, che il browser FIREFOX e' l'unico piu' sicuro sul portale di Internet, ma io voglio sempre internet explorer 7 e mi piacerebbe installare anche FIREFOX, solo che non so' e non ho trovato una risposta alla mia domanda : ma se io istallo FIREFOX sul mio pc , explorer 7 c'e' ancora come Browser, o non c'e' piu' perche' viene cancellato ?

non c'è nessun motivo per cui tu non possa installare due, tre, mille browser contemporaneamente

sarebbe come andare su un forum e chiedere se è possibile installare photoshop insieme a paint....

mi domando perchè la gente se ne esce con sti dubbi
Old 21-07-2007, 12:09   #5
c.m.g
Senior Member

L'Avatar di c.m.g

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:

IE7 rimane e puoi scegliere quanto ti pare quale usare
c.m.g è offline  
Old 22-07-2007, 21:45   #6
asdasdutasdopiaasdxxasdx
Registered User

Iscritto dal: Oct 2006
non c'è motivo che usi più browser.. ti consiglio VIVAMENTE di usare il buon Mozilla! per i seguenti pregi :
più leggero !
meno incasinato visivamente!
altamente personalizzabile!
uso comodissimo delle SCHEDE. quindi apri tante pagine web con un sola finestra aperta !
numerosissimi add-on che lo rendono TOTALE , temi a iosa e estensioni utilissime!
è free!
non è microsoft !
io uso thunderbird per la posta anche .. della stessa casa di produzione.

ciao:*
asdasdutasdopiaasdxxasdx è offline  
Old 22-07-2007, 23:38   #7
smany
Member

L'Avatar di smany

Quote:
Originariamente inviato da Leron Guarda i messaggi
non c'è nessun motivo per cui tu non possa installare due, tre, mille browser contemporaneamente

sarebbe come andare su un forum e chiedere se è possibile installare photoshop insieme a paint....

mi domando perchè la gente se ne esce con sti dubbi
Ciao, grazie per la tua risposta ''che non vale una chicca ''confronto ad altre persone che mi hanno risposto correttamente.
Se io non avevo questo dubbio non venivo a chiederlo sul forum , ma invece l'ho chiesto perche' magari gia' altri lo avevano fatto questo lavoro.

Se devi rispondermi ancora cosi' ti prego di non scrivere , bye....
Old 24-07-2007, 06:16   #8
davide66

Quote:
Ciao, grazie per la tua risposta ''che non vale una chicca ''confronto ad altre persone che mi hanno risposto correttamente.
Se io non avevo questo dubbio non venivo a chiederlo sul forum , ma invece l'ho chiesto perche' magari gia' altri lo avevano fatto questo lavoro.

In effetti il tuo profondo dubbio era facilmente risolvibile con un pò di conoscenza oppure di una faticosissima ricerca su google ma comunque la tua richiesta era da ignorare totalmente visto che vuoi anche le risposte come pare a te............
Forse confondi un forum con un help-desk...............

Old 24-07-2007, 12:30   #9
smany
Member

L'Avatar di smany

Quote:
Originariamente inviato da davide66 Guarda i messaggi
In effetti il tuo profondo dubbio era facilmente risolvibile con un pò di conoscenza oppure di una faticosissima ricerca su google ma comunque la tua richiesta era da ignorare totalmente visto che vuoi anche le risposte come pare a te............
Forse confondi un forum con un help-desk...............
Ciao, guarda che su Google non ne parlano di quello che ho chiesto seno' non venivo a chiederlo qua .
Poi io ''non voglio le risposte come pare a me '' , ma ho semplicemente chiesto una informazione .
Se tu non lo sai, il forum e' fatto anche per chiedere informazioni su questi dubbi che puo' avere una persona , ma evidentemente tu vuoi essere un professore e ti devi far vedere che sei + grande di me

Bye Bye......
Old 24-07-2007, 12:36   #10
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Quote:

prima di tutto abbassa i toni

secondo: la mia domanda è una domanda LEGITTIMA e non verso di te ma una riflessione data dal fatto che questa stessa domanda esce un giorno sì e l'altro anche, quindi LEGITTIMAMENTE mi chiedo da dove possa arrivare questo dubbio dato che non ha nessuna base logica su cui fondarsi

per terzo, dato proprio il fatto che questa domanda viene posta un giorno si e l'altro anche, tu hai il DOVERE di fare una ricerca PRIMA di venire a fare domande sui forum, perchè se avessi dovuto seguire le regole ti avrei CHIUSO la discussione senza manco aspettare le risposte.

per quarto, ESISTE UN THREAD UFFICIALE di firefox in questo forum, strausato e strapubblicizzato, che spiega per filo e per segno le risposte alle tue domande. quindi se sei talmente PIGRO da non aver neanche la voglia di fare una ricerca, prenditela solo con te stesso

non venire a spiegare A ME come funziona questo forum, grazie.

ma guarda te che gente, vogliono la pappa pronta e non fanno manco una ricerca e si offendono pure se uno si chiede da dove viene il loro dubbio...

la prossima volta col cavolo che lo aiutiamo un elemento simile, lo lasciamo nel suo brodo e buona notte se non sa manco come funziona un forum e vuole pure che gli si risponda come vuole lui.

Ultima modifica di Leron : 24-07-2007 alle 12:39.
Leron è offline  
Old 24-07-2007, 12:39   #11
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Quote:
Originariamente inviato da davide66 Guarda i messaggi
ma comunque la tua richiesta era da ignorare totalmente visto che vuoi anche le risposte come pare a te............
EDIT: nota per tutti

1. FARE UNA RICERCA PRIMA DI POSTARE
2. EVITARE DI DARE CONTRO ALLA GENTE CHE TI STA AIUTANDO

Ultima modifica di Leron : 27-07-2007 alle 20:00.
Leron è offline  
Old 24-07-2007, 12:52   #12
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

EDIT: dopo chiarimento via email, direi che il battibecco è risolto (semplice errore di comprensione da entrambi) possiamo chiudere la discussione in quanto ha già assolto alla sua funzione tecnica

Ultima modifica di Leron : 27-07-2007 alle 19:59.
Leron è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
Tutti gli sconti Apple su Amazon: tornan...
Altro che entry-level: due smartwatch Am...
Roscosmos ha posticipato (ancora) il lan...
Isar Aerospace si prepara al secondo lan...
Tory Bruno è entrato in Blue Orig...
Fujifilm lancia la cartuccia per archivi...
Dreame H15 Mix: la soluzione 7-in-1 per ...
AirPods Pro 3 in forte sconto su Amazon:...
36 offerte Amazon, molte appena partite:...
2 caricatori multipli eccezionali: da 28...
OLED e 360 Hz a un prezzo senza preceden...
Roborock Q10 S5+ a un prezzo molto conve...
Upgrade PC a prezzo ridotto: le migliori...
Sono i 6 smartphone migliori su Amazon: ...
Google Pixel 9a a 361€, mai così ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP