Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Wireless

DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cresce e ha nuovi controlli fisici
DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cresce e ha nuovi controlli fisici
DJI porta un importante aggiornamento alla sua linea di gimbal camera tascabili con Osmo Pocket 4: sensore CMOS da 1 pollice rinnovato, gamma dinamica a 14 stop, profilo colore D-Log a 10 bit, slow motion a 4K/240fps e 107 GB di archiviazione integrata. Un prodotto pensato per i creator avanzati, ma che convince anche per l'uso quotidiano
Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori
Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori
Il primo headset open-back della linea INZONE arriva a 200 euro con driver derivati dalle cuffie da studio MDR-MV1 e un peso record di soli 199 grammi
Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla piattaforma full stack per cloud ibrido e IA
Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla piattaforma full stack per cloud ibrido e IA
Al .NEXT 2026 di Chicago, Nutanix ha mostrato quanto sia cambiata: una piattaforma software che gestisce VM, container e carichi di lavoro IA ovunque, dall’on-premise al cloud pubblico. Con un’esecuzione rapidissima sulle partnership e sulla migrazione da VMware
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-07-2007, 21:11   #1
playnet
Member

Iscritto dal: Feb 2001
vista e rete wireless

S.O. WINDOWS VISTA HOME PREMIUM

problema di connessione wireless tra pc e router ATLANTIS WEBSHARE 141W
pc connesso con cavo di rete funziona tutto perfettamente; stesso pc connesso tramite adattatore wireless usb fornito in dotazione con router si connette al router ma mi dice x connessione solo locale (se lo collego con il cavo dice locale e internet) ed ovviamente non si connette ad internet.
configurazione attuale:
ROUTER DHCP ABILITATO - WIRELESS CON CHIAVE WEP
SCHEDE DI RETE CON INDIRIZZO IP IN AUTOMATICO

HO NOTATO CHE LA SCHEDA WIRELESS PRENDE UN INDIRIZZO IP FUORI DAL RANGE ROUTER (es. router 192.168.ecc.ecc - WIRELESS 169.154.ecc.ecc, subnet 255.255.0.0 e non prende il gateway); ho provato anche a mettere ip,subnet e gateway fisso ma niente (ho anche scaricato ultimi drive dal sito)

AIUTO
Old 21-07-2007, 00:26   #2
Intrepido
Senior Member

L'Avatar di Intrepido

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da playnet Guarda i messaggi
S.O. WINDOWS VISTA HOME PREMIUM

problema di connessione wireless tra pc e router ATLANTIS WEBSHARE 141W
pc connesso con cavo di rete funziona tutto perfettamente; stesso pc connesso tramite adattatore wireless usb fornito in dotazione con router si connette al router ma mi dice x connessione solo locale (se lo collego con il cavo dice locale e internet) ed ovviamente non si connette ad internet.
configurazione attuale:
ROUTER DHCP ABILITATO - WIRELESS CON CHIAVE WEP
SCHEDE DI RETE CON INDIRIZZO IP IN AUTOMATICO

HO NOTATO CHE LA SCHEDA WIRELESS PRENDE UN INDIRIZZO IP FUORI DAL RANGE ROUTER (es. router 192.168.ecc.ecc - WIRELESS 169.154.ecc.ecc, subnet 255.255.0.0 e non prende il gateway); ho provato anche a mettere ip,subnet e gateway fisso ma niente (ho anche scaricato ultimi drive dal sito)

AIUTO
Ciao, prova usando ip statici, e metti come dns l'ip del router nel primario e nel secondario 151.1.1.1, c'è poi da considerare che hai anche vista che rompe le @@ con le reti wireless.
Se non erro però c'è un trend nella sezione "networking in generale" dedicato al tuo modello, magari li trovi qualcosa in più.
Ciao

EDIT:
aggiungo il link al tuo modello

Ultima modifica di Intrepido : 21-07-2007 alle 00:30.
Intrepido è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2007, 09:49   #3
playnet
Member

Iscritto dal: Feb 2001
Ok grazie problema risolto mettendo IP fisso, gateway ip router e dns 151.99.125.1 -3 si connette perfettamente (tra l'altro stessa soluzione suggerita da supporto tecnico ATLANTIS) e sembra unico modo per far connettere wireless con VISTA o su WINXP che non ne vogliono sapere di assegnare indirizzo (lasciare abilitato DHCP).
Oggi provo anche con router di altra marca che mi da stesso problema e poi farò sapere.
Old 25-07-2007, 09:55   #4
Intrepido
Senior Member

L'Avatar di Intrepido

Quote:
Originariamente inviato da playnet Guarda i messaggi
Ok grazie problema risolto mettendo IP fisso, gateway ip router e dns 151.99.125.1 -3 si connette perfettamente (tra l'altro stessa soluzione suggerita da supporto tecnico ATLANTIS) e sembra unico modo per far connettere wireless con VISTA o su WINXP che non ne vogliono sapere di assegnare indirizzo (lasciare abilitato DHCP).
Oggi provo anche con router di altra marca che mi da stesso problema e poi farò sapere.
Buona, comunque l'uso di ip statici specialmente per chi la rete wireless è una sicurezza in più.
Ciao
Old 25-07-2007, 21:16   #5
Alfonso78
Senior Member

L'Avatar di Alfonso78

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
...windows vista..... ...che sistema operativo immaturo.....
Alfonso78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2007, 21:56   #6
Intrepido
Senior Member

L'Avatar di Intrepido

Quote:
Originariamente inviato da Alfonso78 Guarda i messaggi
...windows vista..... ...che sistema operativo immaturo.....
Questo sVista mi sembra che sia stato pubblicizzato come all'epoca il Milleniun e poi se visto.........
Old 25-07-2007, 21:58   #7
Alfonso78
Senior Member

L'Avatar di Alfonso78

Quote:
Originariamente inviato da Intrepido Guarda i messaggi
il Milleniun.........
...che orrendi ricordi....mi andava in crash anche se cambiavo lo sfondo del desktop......
Old 17-06-2008, 18:13   #8
Attenti_al_gorilla
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2008
....

Salve ragazzi.. io ho lo stesso problema di playnet e non riesco a risolverlo.. Putroppo non ho la vs stessa competenza tecnica.. come faccio a modificare l'ip dinamico in statico?? Inoltre questo non comprometterà la connessione degl'altri computer che ho a casa?
ciao
grazie
Attenti_al_gorilla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2008, 22:10   #9
Alfonso78
Senior Member

L'Avatar di Alfonso78

ammazza che uppata...

non avevo neanche la signature ai tempi...
 Rispondi

DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cresce e ha nuovi controlli fisici DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cr...
Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back d...
Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla piattaforma full stack per cloud ibrido e IA Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla ...
Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e HyperOS 3 per sfidare la fascia alta Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e Hyp...
NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abbiamo provato il tris d'assi di NZXT NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abb...
La NASA ha confermato il supporto per il...
Sierra Space ha completato il test acust...
Ryzen 7 5800X3D pronto a tornare sul mer...
NASA: l'amministrazione Trump prosegue s...
L'Iran avrebbe acquistato un satellite p...
VivaTech compie dieci anni e raddoppia p...
Le vendite di CPU si sono ridotte di 25 ...
Starship: SpaceX ha completato lo static...
Huawei FusionSolar Roadshow 2026: l'inno...
Nuovo trailer per Street Fighter: un fil...
Sovranità sui dati: arriva la pri...
Schede video NVIDIA e AMD di nuovo su Ma...
Robot aspirapolvere, TV OLED, iPhone 17 ...
EUREKA J15 Pro Ultra super interessante ...
Intel porta l'AI nei notebook entry-leve...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian