|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ferrara
|
Problemi di autorizzazioni con i file...
Da oggi mi è comparsa sta cosa...
Se apro le immagini con il raccolta foto di Vista mi compare sto errore: Raccolta Foto: impossibile aprire l'immagine perchè non si dispone di autorizzazioni sufficenti per accedere al percorso del file.. MAI SUCCESSO e non ho installato o rimosso nulla Inoltre con Paint se modifico un file e lo vado a salvare anche con nome diverso compare: Impossibile salvare il file. Salvataggio annullato. Il file non è stato salvato. Ma che è sta roba!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
|
dipende dove le hai salvati vista in alcune cartelle, quelle che considera di sistema non lascia fare delle modifiche, salva le foto nel tuo profilo utente o su desktop e prova
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
|
riavvia si sarà imbufalito qualcosa
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
già fatto ma niente..
ora si è messo ad andare ma ho dovuto disabilitare il controllo account utente... e come soluzione non mi piace
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Provincia PI
|
...questo è uno degli aspetti di Vista che considero aberranti...
D'accordo le questioni di sicurezza... ma spesso il SO rompe proprio le scatole... Un altro esempio: per poter accedere ai singoli file di un intero HD di dati (mi capita solo con un HD), non basta che mi auto-autorizzi sull'intero HD, neanche sulle singole cartelle (nonostante l'opzione per includere tutte le sottocartelle ed i file)... mi devo auto-autorizzare su ogni singolo file! Tra l'altro: il fatto che a me, amministratore unico del PC, Vista mi chieda se voglio installare un programma il cui file eseguibile ho appena avviato, da una parte è un rompimento dei sottostanti non da poco, e dall'altra parte non mi sembra così inaggirabile da parte di qualche programmetto malintenzionato...
R7 5700X < Noctua NH-D14 > Asus ROG Strix X570-F, Lepa G1000-MA, TeamGroup T-Force Vulcan Z 32GB 3200Mhz, M2 Crucial P5+, Palit GTX 1660 Ti StormX > Benq EW3280U, Asus Xonar Essence STX > NAD C350 > ProAc Tablette 2000, Corsair Obsidian 650D. 12 trans. merc. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si in effetti.... ma a te non è capitata una cosa simile alla mia....
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Provincia PI
|
Beh no... ma non mi stupirei se tu dovessi auto-autorizzarti sul tuo stesso desktop...
R7 5700X < Noctua NH-D14 > Asus ROG Strix X570-F, Lepa G1000-MA, TeamGroup T-Force Vulcan Z 32GB 3200Mhz, M2 Crucial P5+, Palit GTX 1660 Ti StormX > Benq EW3280U, Asus Xonar Essence STX > NAD C350 > ProAc Tablette 2000, Corsair Obsidian 650D. 12 trans. merc. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
si ma prima era abilitato e funzionava tutto lostesso....
mi sa che ora provo a tirare su un punto di ripristino....
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:37.