|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Terni
|
picchiaduro per xbox
sono un appassionato di picchiaduro e possiedo la xbox.
Anche se ormai escono giochi solo per la 360 vorrei sapere se c'è qualche titolo che non conosco,non importa se sia pal o no. Attualmente io conosco: Soul Calibur king of fighters 2002,maximum impact e Neowave Bloody Roar extreme Dead or alive 3 e ultimate street fighter anniversay collection guilty gear xx, reload, isuka CAPCOM VS SNK 2 Mortal Kombat Deadly Alliance, Deception, Armageddon Marvel vs Capcom 1 e 2 Avete da segnalarmene altri?
My pc: Mobo Asus b350-plus, Cpu Ryzen 5 3600, Ram 32 gb Kingston Hyperx , Vga Sapphire rx 6600, Ali cooler master M620, Case Corsair 110R - Os: Win 11 Home Ultima modifica di Robertazzo : 20-07-2007 alle 17:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
hai tralasciato il migliore di tutti (imho): Capcom vs Snk2, decisamente migliore di SVC chaos.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
I multipiattaforma MK Deadly Alliance e Deception. In teoria anche MK Armageddon, ma pare non sia arrivato in europa.
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Terni
|
Quote:
si mortal kombat armageddon lo conosco,ho scordato di metterlo in lista provvedo subito,ho aggiunto anche marvel vs capcom
My pc: Mobo Asus b350-plus, Cpu Ryzen 5 3600, Ram 32 gb Kingston Hyperx , Vga Sapphire rx 6600, Ali cooler master M620, Case Corsair 110R - Os: Win 11 Home Ultima modifica di Robertazzo : 20-07-2007 alle 14:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
a proposito, qual'è il migliore Capcom VS SNK? Intendo quello fatto meglio, più completo e con più personaggi...
![]() Per qualsiasi piattaforma, non solo Xbox, ovviamente.
![]() |
#6 |
Senior Member
|
allora non facciano confusione: capcom vs snk2 è il seguito di capcom vs snk ed è prodotto da capcom, snk vs capcom svc chaos è prodotto da snk. i due titoli sono completamente differenti, nelle meccaniche di gioco, nella rosa dei personaggi, nella grafica.
Il migliore Capcom vs Snk2 uscito pal secondo me è quello per xbox, in quanto la versione ps2 ha le barre nere e quindi da scartare a priori. Le versioni gamecube e xbox sono pressochè identiche, ma quella xbox vince perchè supporta il live. AVVERTENZE: d'obbligo l'arcade stick.
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Qualcun altro ha qualche altro parere da dare?
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Non ti servono altri pareri ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ma il gioco di cui parli tu è Capcom vs SNK 2 EO?
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
def jam fight for NY
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Registered User
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Palermo
|
Virtua Fighter 5 naturalmente. Quando esce.
Comunque Street Fighter III 3rd Strike se li magna tutti (bisogna procurarsi una PS2 NTSC o un Dreamcast). Il top. EDIT Avevo capito 360. Scusate... |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
anche quello spacca. bellissimo il match nella stazione della metropolitana!
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
l' anniversary collection per xbox lo comprende. e per inciso è pure compatibile con 360.
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
uppo la domanda
![]() |
#15 |
Senior Member
|
certo EO è il suffisso che hanno aggiunto alle versioni xbox e gc che hanno come aggiunta una particolare configurazione di ISM selezionabile(ovvero lo stile del lottatore) che permette l'esecuzione delle mosse speciali in modo semplicistico (premendo un solo tasto o muovendo l'analogico destro). praticamente la modalità per niubbi. assolutamente inutile.
cmq per xbox e gc esiste solo l' EO, non esiste la verisone "liscia". serve altro? sono un pozzo di scienza! solo non chiedetemi la lista personaggi che non ho voglia.
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ma hai provato anche quello per Dreamcast? Sei proprio sicuro che quello su Xbox sia il migliore? Ha più personaggi? Grafica migliore? Non so...dammi qualche motivazione ![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
ah no quello per dreamcast me l'ero scordato. purtroppo non ce l'ho anche perchè è uscito solo jap purtroppo (parliamo sempre del 2). i personaggi cmq son gli stessi, la grafica idem (non mi ricordo di tagli di frame o cose simili). però sulla prova "su strada" non mi esprimo appunto perchè non ho provato il 2 su DC. mi hai fregato
![]() |
#19 |
Registered User
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Palermo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() e non ci sono altri capitoli di Capcom vs SNK successivi e quindi migliori al 2 su Xbox? Questa è l'ultima domanda, giuro ![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:51.