|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Dell 1420, a quando in Italia??
Salve a tutti, come da titolo vorrei sapere se qualcuno di voi sa quando sarà commercializzato il 1420 in Italia
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
|
up
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: terra di nessuno
|
in italia non verrà commercializzato
l'unico 14" sarà il 1400, visto che il 640m lo compravano solo i professionisti con partita IVA, che senso aveva avere due prodotti a farsi concorrenza, tanto il 1400 lo vendono anche senza partita iva
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Capito, quindi sul mercato Italiano non arriverà mai
La prima è se compro telefonicamente posso metterci l'HD da 7200 e la Sk_video 8600?? E la seconda è , ma posso comprarlo anche senza partita IVA?? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento
|
in compenso il blog di Dell afferma che entro fine anno commercializzeranno un tablet ...
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: terra di nessuno
|
il massimo installabile che io sappia (ma sono nel reparto tecnico non commerciale, quindi rigiro la cosa a loro) è la 8400, per il tablet si lo so anche io, e si tratterà di un latitude
P.S. notiziona per tutti, grazie a DELL mi sto facendo la certificazione DCSE (certificazione riconosciuta internazionalmente per i sistemi DELL) gratuitamente invece che a 2000 € per ora faccio desktop e tutti i laptop comprese workstation, + avanti si vedrà penso che farò stampanti e server
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
mi spieghi cosa vuol dire!?
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Ma scusami un ultima domanda, ma è vero che sono mattoncini questi nuovi Dell?? Cioè io non ne ho mai visto alcuno ma ho letto in giro che sono mooolto spessi rispetto agli attuali standard, è vero?? Poi scusami, ritornando al 14", anche qui la batteria da 9 celle fuoriesce dalla scocca come nel 15"??
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
si sono spessi...da 3 a 5 cm credo
|
|
|
#10 |
|
Member
|
3cm è buono, 5cm è eageratissimo heheheh!!! Oddio chi sa quant'è spesso il vostro 1400?? VaioMano dove sei?????
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
il 1420 credo max 2.5 cm...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:22.

per ora faccio desktop e tutti i laptop comprese workstation, + avanti si vedrà penso che farò stampanti e server