|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Libero ADSL a Pisa: ULL?
Ciao a tutti,
mi trovo ancora a disturbarvi. Ho vagliato tutte le offerte per una nuova linea con ADSL, non ho esigenze di gioco o scaricamento particolarmente stringenti, sto decidendo tra queste due ipotesi: Tiscali Tandem Free: 40 eur, chiamate U e I illimitate, adsl 10mb Libero Absolute ADSL: 25 EUR, ADSL 4 Mb e chiamate U e I sono con scatto alla risposta. Cosa mi consigliate? E' vero che tiscali va molto meglio di Libero? Qualcuno ha provato Libero a Pisa zona Stazione? Grazie mille! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Latina
|
Per l'adsl è meglio tiscali in ULL..anche se alla fine sono buone tutte e due purchè siano in ULL
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ciao Paolo,
grazie per la risposta. A me non interessa che vada velocissimo, basta che funzioni. Tra Libero e Tiscali c'è una discreta differenza di prezzo, a parità di offerta (circa 8 EUR). Cosa mi consigli? Come verifico di essere in ULL? Non mi fido degli operatori... Grazie! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Cosa hai scelto poi?
Io sono nella tua stessa situazione, indeciso fra libero e tiscali (entrambe su rete loro - no telecom). Tiscali se ne parla meglio però costa di più. Libero c'è un'ottima offerta. Cosa fare? Tu hai fatto Libero? come ti va?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:34.