|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
|
In attesa dei 1520 (Dell),a chi è arrivato?!
a qualcuno è arrivato il dell 1520 già?!impressioni?delusioni?!
io devo aspettare un mese ancora!
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
uppino, ancora nulla?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
ad alcuni è arrivato, sembra che monitor e qualità costruttiva sia buona. le casse dicono che si sentono a stento e che il masterizzatore dvd è un TSST... -.-
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Città: provincia di Napoli
|
Quote:
Edit: Come non detto, pare che anche il TS-L532B abbia dei problemi... cavolo... mi pareva perfetto sto Dell. Io dovrei prendere il Vostro... secondo voi monta la stessa unità? Ultima modifica di Mordicchio83 : 20-07-2007 alle 18:35. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
TSST corp. DVD+-RW TS-L632D ATA Device
Ho letto un sacco di commenti negativi in giro per il web. Onestamente Samsung non ha mai prodotto lettori o masterizzatori di qualità, avevo un masterizzatore Samsung che ho rimandato indietro SUBITO. Non leggono la roba, e masterizzano da cani. |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
nooo....dai noooo...speriamo bene!
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Non so che dirti, me l'ha scritto in privato un utente del forum che ce l'ha. L'ha visto da gestione risorse...
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
ma va tanto male?!
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
... il TS-L632D non è Light Scribe (lo è la versione TS-L632L), ma entrambi leggono e scrivono ugualmente sui supporti DVD-RAM e la cosa come già detto non rientra nelle specifiche dichiarate da DELL. Però, se ti dicono che il modello è quello deve essere così Spero che questo TS-L632D faccia meno schifo dell'altro .... hai trovato discussioni al riguardo?Edit: Ho trovato una pagina di Dell con info riguardo questo modello e si tratta di un PATA come dici tu, però in questo caso non c'è compatibilità con DVD-RAM http://support.dell.com/support/edoc...43/en/spec.htm Ultima modifica di Mordicchio83 : 21-07-2007 alle 16:16. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
uso poco i cd e dvd...cosa sono i dvd ram?!
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
ram sta come per le memorie per random access memory e se non sbaglio questi DVD hanno la possibilità di essere utilizzati come un hard disk, nel senso che la traccia non è unica come sui normali DVD (quindi scrittura del tipo a spirale). Me ne uscì uno nella confezione di un vecchio masterizzatore LG ed a vederlo è diverso anche superficialmente (parlo della parte scrivibile) ... allora costavano molto e non erano molto diffusi, ma credo che ad oggi le cose non siano cambiate
L'effettivo vantaggio non saprei quale sia.... non mi sono interessato molto a questa tecnologia . Dovresti aspettare qualcuno più esperto Diciamo che se c'è il supporto, non è che mi dispiaccia dato che hai la maggior compatibilità possibile, ma se manca non sarà una gran perdita a mio modo di vedere
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
la penso come te...
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
i dvd-ram non servono a niente. più che altro costano una barca di soldi e l'utilità è dubbia.
non ne so molto sui TSST, ma tempo fa ne ho letto veramente MALISSIMO. |
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: La Casìììììna!
|
io l'ho ordinato.... dovrebbe arrivare SPERO questa settimana, cmq la consegna prevista è entro il 31 luglio
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: FIRENZE!
|
io ho ordinato il dell vostro 1500, a quanto ho capito è più o meno la stessa cosa....
dovrebbe arrivarmi entro il 6 agosto....nel frattempo inganno questa logorante attesa leggendo le reecensioni degli altri.......
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
L'unità istallata sul mio: PBDS DVD +-RW DS-8W1P ATA Device, naturalmente non ho avuto modo di testarlo..
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
il tui è un 1520?!
uffa devo aspettare il 22 agosto perchè l'ho preso bianco!!!
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:37.

3-4-4-8-1T 2,7v Rock Solid l 9700pro@460/760 l Enermax 485W l 
... il TS-L632D non è Light Scribe (lo è la versione TS-L632L), ma entrambi leggono e scrivono ugualmente sui supporti DVD-RAM e la cosa come già detto non rientra nelle specifiche dichiarate da DELL. Però, se ti dicono che il modello è quello deve essere così
.... hai trovato discussioni al riguardo?