|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Padova
|
Scheda audio per Sennheiser HD555
ciao a tutti..
mi sono arrivate da poco queste cuffiette, che uso principalmente per ascoltare musica dal pc... il problema è che uso la scheda audio integrata sulla scheda madre, e se comincio ad alzare si sentono parecchi disturbi di sottofondo... il prob credo che dipenda proprio dalla scheda audio integrata, perchè usando le cuffie su altra apparecchi nn hanno alcun problema... mi servirebbe qualche consiglio su una scheda audio da usare per risolvere il problema... nn mi interessa più di tanto che sia 7.1 o giu di li...tanto devo usarla solo con questo paio di cuffie... consigliate qualcosa? (per nn andare oltre ai 100 euri) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Audigy usata (25/30 euro)
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Se sei interessato principalmente alla qualità in stereo con le cuffie potresti prendere in considerazione la scheda audio esterna usb Strends Audio ud-10
Mi sembra che costi non molto più di 100€
PC: Case: CM Stacker 831, Mobo: Gigabyte GA-965P-DS3, CPU: Intel E6600 + Schyte Ninja + Schyte S-Flex SFF21D, Ali: Enermax Liberty 500W RAM: 2 X 2GB DDR2, VGA: XFX nVidia 8800GTS 320Mb, Audio: integrato mobo, LCD: Samsung P2470HD HiFi: JMLab/Focal Cobalt 816, Unison Research Unico P |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:57.