|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
[TORINO/PIEMONTE] Cerco notebook
Ciao a tutti,
sto cercando un notebook relativamente recente che non costi un'esagerazione (diciamo sui 150-200€ se hanno il monitor guasto, vedere sotto). Caratteristiche richieste (anche se non sono soddisfatte al 100% provate a postare che ne parliamo): - cpu MOBILE (no desktop!) 2 GHz - ram 1 Gb - hd 30 gb, 5400 rpm - sk video dedicata Mi vanno bene anche portatili con schermi difettosi e/o rotti, ma che abbiano un'uscita vga funzionante (visto che lo voglio usare senza dover fare riparazioni ![]() ![]() Cosa NON voglio: - nb con mainboard fuse - nb con sk video fusa e/o che non mi permette di attaccarci un normale LCD da tavolo - varie ed eventuali che potrei essermi scordato ![]() Alcune info: - per ora preferisco ritiro a mano; posso valutare anche spostamenti fino alla Lombardia se necessario - l'annuncio verrà postato anche su altri forum - garantisco max serietà (cmq c'è la consegna a mano ![]() Ciao e grazie a tutti ![]() Ultima modifica di zikkio@hwup : 20-07-2007 alle 08:29. Motivo: aggiungo anche una stima sul prezzo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Up!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:10.