|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Il sito di carmen consoli hackerato con il solito iframe
Solite rotture di scatole: il sito di ufficiale di carmen consoli hackerato dalla mpack gang. Ma possibile che i webmaster e gli hoster siano tanto disattenti?
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
ben gli sta,proprio non riesco a digerirla
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
poraccia... c'è di peggio
esempio Pausini...
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Salerno......
|
he he he vedo che abbiamo stessi gusti
Questo comunque per rispondere a tutti quelli che: "a ma io mica sò fesso....basta navigare su siti sicuri e se pò stà pure senza l'antivirus e con account amministratore.....oppure:ha ma io non scarico e vado solo sul sito de repubblica e ggiggi d'alessio (che mi sta sulle balle tra l'altro) p.s più di qualcuno mi ha risposto in modo simile anche su questo forum... Saluti
Opera disabilitazione script ed iframe Recuperare le proprie password on line. Messenger: massima attenzione ai SITI TRUFFA | GUIDA:ShutdownTimer (Spegnimento auto pc) | Quando il centro sicurezza non riconosce i soft. Guida a Malwarebytes' Anti-Malware = tiemp bell e na volta...
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Ultima modifica di c.m.g : 20-07-2007 alle 11:43. |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
visto che su qualche pc uso i suoi dns. l'ho utilizzati sia per scaricare il malware sia gli script offuscati. Per cui ho preso tutto quello che c'era da prendere :-) tre regole d'oro per navigare in sicurezza: 1) Account limitato 2) firefox (eventualmente con noscript) 3) sanbox sul browser (ottima www.sandboxie.com)
maipiugromozon.blogspot.com Ultima modifica di mausap : 20-07-2007 alle 12:12. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
esatto OpenDNS non filtra na ceppa anche perchè il loro scopo è tutt'altro, traducono semplicemente delle parole in numeri e il loro compito finisce.
ce li ho impostati nel router per non beccare gromozon ci sono pochi sistemi, uno lo ha già introdotto mausap (piccolo appunto, togli la parola eventualmente), l'altro sistema è usare Opera come browser, l'ultimo è usare peerguardian o blockpost con la lista degli IP da bloccarerecuperabile da blog di mausap (potresti anche metterti il link in firma...)
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
diciamo che se usi la sanbox noscript puo' anche non essere utilizzato. Il sistema dovrebbe essere suffcientemente protetto. Ma se lo si fa certo non fa male. Rompe un po' nella navigazione pero' sicuramente offre una buon protezione aggiuntiva
maipiugromozon.blogspot.com Ultima modifica di mausap : 20-07-2007 alle 14:23. |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:50.

Recuperare le proprie password on line. Messenger: massima attenzione ai SITI TRUFFA | GUIDA:ShutdownTimer (Spegnimento auto pc) | Quando il centro sicurezza non riconosce i soft. Guida a Malwarebytes' Anti-Malware = tiemp bell e na volta...