Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-07-2007, 21:16   #1
Willy McBride
Senior Member

L'Avatar di Willy McBride

Iscritto dal: Jul 2006
Violentati nel sonno da falso fisioterapista

Quote:
Arrestato finto professionista
Violentati nel sonno da falso fisioterapista
Nei suoi studi a Gallarate, nel Bellunese e in provincia di Verbania ha abusato di almeno 48 uomini dal 2003

BUSTO ARSIZIO (VARESE) - Nei suo avviatissimi studi di fisioterapia narcotizzava i pazienti (solo e rigorosamente quelli maschi) con la scusa di dover compiere manovre dolorose. Poi ne abusava sessualmente. E nel frattempo li fotografava. Decine di persone sono rimaste vittima delle violenze di Roberto Benatti, cinquantatreenne sedicente fisioterapista, in realtà senza lauree né diplomi. A chi, al risveglio, denunciava fastidiosi dolori, l'uomo spiegava che si trattava dell'effetto delle sue manipolazioni.

L'ARRESTO - Al falso fisioterapista è andata male quando un paziente dal sonno meno pesante si è accorto di tutto. Era il 14 giugno scorso, giorno dell'arresto di Benatti: il malcapitato paziente in quell'occasione si rese conto di quanto stava subendo e cominciò a gridare chiedendo aiuto ai familiari che lo aspettavano fuori dallo studio. I parenti, entrati nel locale, trovarono il fisioterapista con i pantaloni ancora abbassati, in atteggiamento inequivocabile.

LE INDAGINI - All'arresto sono seguite quattro settimane di indagini, durante le quali i Carabinieri di Gallarate, coordinati dal sostituto procuratore Loredana Giglio, hanno trovato un archivio di foto che documentano le violenze di Benatti. Il falso fisioterapista archiviava infatti le immagini delle sue vittime (non meno di 48 a partire dal 2003, sempre e soltanto di sesso maschile) nella relativa cartella medica, corredata di nome e cognome. «Quell' archivio è una sorta di confessione» spiega ora il pm Loredana Giglio nella conferenza stampa in cui sono stati illustrati i risultati di oltre un mese d'indagini.

DIVERSI STUDI - Indagini grazie alle quali si è anche scoperto che Benatti non era nè medico nè fisioterapista diplomato (ha solo un diploma di perito tecnico), nonostante avesse un fiorente giro di clienti, e tra questi anche i tesserati di alcune società calcistiche locali delle serie minori. Tanti clienti e diversi studi: a Gallarate, a Colle Santa Lucia (Belluno) e in provincia di Verbania. L'uomo, rinchiuso ora nel carcere di Busto Arsizio, è accusato, oltre che di violenza sessuale aggravata dall'uso di farmaci e dalla riduzione della capacità d'intendere e di volere delle vittime, anche di esercizio abusivo della professione medica e truffa. Ma potrebbe non essere tutto qui. S'indaga anche sulla provenienza dei farmaci usati dal finto professionista per stordire i pazienti, ai quali peraltro non veniva mai rilasciata alcuna fattura, nonostante per una seduta si potesse arrivare a pagare fino a 250 euro.
Spero tanto che nessuno di voi sia mai stato da quel tizio.
Old 19-07-2007, 21:30   #2
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
E' proprio il caso di dire che il tizio ha inculato i propri clienti
Senza Fili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2007, 21:30   #3
easyand
Senior Member

L'Avatar di easyand

Iscritto dal: Apr 2004
si anche perchè se ci fossi stato, adesso quello con il culo aperto sarebbe lui e con un bel manico di badile che gli spunta dal culo
easyand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2007, 21:40   #4
Daygon
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da Senza Fili Guarda i messaggi
Non credo che i suoi clienti ridano come te.
Daygon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2007, 21:41   #5
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

che bello...già ho il terrore dell'anestesia perchè non mi fido di quel che fanno i medici, ora mi fido anche di meno..
Old 19-07-2007, 21:55   #6
Necromachine
Senior Member

L'Avatar di Necromachine

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gallarate (VA)
Oh cazzo ... grazie a dio non ho mai avuto bisogno del fisioterapista
Old 19-07-2007, 22:13   #7
GianoM
Senior Member

L'Avatar di GianoM

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
Quote:
Ricordo un mese di sospensione per una battuta del genere.
GianoM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2007, 22:19   #8
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Quote:
Originariamente inviato da Daygon Guarda i messaggi
Non credo che i suoi clienti ridano come te.

Infatti non sto ridendo, ho fatto soltanto una battuta accompagnata da una faccina ad evidenziare il doppio senso, se non l'hai capito...ironia, questa sconosciuta

Quote:
Originariamente inviato da GianoM Guarda i messaggi
Ricordo un mese di sospensione per una battuta del genere.

Leggi sopra, poi se cerchi un pretesto per cercare lite dillo pure apertamente, tanto non mi interessa
Old 19-07-2007, 22:24   #9
SozaBoy
Senior Member

L'Avatar di SozaBoy

Iscritto dal: Feb 2006
meglio che non mi esprimo sulla giusta punizione per sto tipo

cmq incredibile
Old 19-07-2007, 22:30   #10
Daygon
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Infatti non sto ridendo, ho fatto soltanto una battuta accompagnata da una faccina ad evidenziare il doppio senso, se non l'hai capito...ironia, questa sconosciuta
sì ironia fine, certo...
Daygon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2007, 01:54   #11
iuccio
Senior Member

L'Avatar di iuccio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: padova
Alla faccia dei fastidiosi dolori...

Se mi sveglio col culo che brucia come faccio a credere che sia stato il fisioterapista manipolandomi?
iuccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2007, 02:29   #12
nevione
Senior Member

L'Avatar di nevione

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
roba da matti, inculava la gente, la narcotizzata, non era fisioterapista e pure 250 euro a botta senza ricevuta!
tra l'altro verbania, la mia provincia
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, tryx panorama 360 argb, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, hyper x rise 75 wireless, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb
nevione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2007, 08:25   #13
as10640
Senior Member

L'Avatar di as10640

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
Scusate... ma come fa un FINTO fisioterapista ad avere un FIORENTE giro di clienti.....

Cioè voglio dire... mica se li poteva solo inculare.... doveva anche curarli.... è così facile improvvisarsi fisioterapista??
Old 20-07-2007, 10:28   #14
Lucrezio
Senior Member

L'Avatar di Lucrezio

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
Quote:
Raramente ho letto battute di pessimo gusto quanto questa.
Old 20-07-2007, 10:35   #15
gourmet
Senior Member

L'Avatar di gourmet

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Napoli
Ben pochi etero a quanto pare sono disposti a scherzare su questo argomento, sebbene la notizia sia quantomeno ridicola
Old 20-07-2007, 10:41   #16
GianoM
Senior Member

L'Avatar di GianoM

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
Quote:
Originariamente inviato da gourmet Guarda i messaggi
Ben pochi etero a quanto pare sono disposti a scherzare su questo argomento, sebbene la notizia sia quantomeno ridicola
Beh, non credo che, nel vero senso della parola, un omosessuale si faccia "inculare" da chiunque solo perchè è omosessuale. Lo stesso motivo per cui c'è ancora qualche eterosessuale che non lo infilerebbe in qualsiasi buco solo perchè è eterosessuale.
GianoM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2007, 10:47   #17
Marco83_an
Member

L'Avatar di Marco83_an

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
Bhè c'è da dire che la cosa è proprio il massimo : nn era medico , nn era fisioterapista , aveva un giro fiorente (250 € a seduta sono TANTE) , in più abusava pure dei clienti ! è proprio la dimostrazione che nn ci si può fidare di nessuno !
PS: io sono andato dal fisioterapista x dei massaggi in seguito ad un incidente !!!
Fortuna che sono sempre stato sveglio ! E poi quello da cui sono andato io è famoso nella mia città , ha un giro di clienti importanti ed anche di giocatori della squadra locale !!!!
Old 20-07-2007, 10:47   #18
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da gourmet Guarda i messaggi
non è questione di essere etero, è che si parla di violenza sessuale.. sono cose che ti segnano per la vita.
-kurgan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2007, 10:49   #19
castexx
Senior Member

L'Avatar di castexx

Iscritto dal: Sep 2005
...meno male che, all'unica anestesia totale che ho ricevuto, l'ultima cosa che ho visto è stata un'infermiera molto

...comunque....no comment
Old 20-07-2007, 11:26   #20
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Quote:
Originariamente inviato da -kurgan- Guarda i messaggi
non è questione di essere etero, è che si parla di violenza sessuale.. sono cose che ti segnano per la vita.
Infatti nessuno ha giustificato il violentatore, nè detto che la violenza sessuale è cosa giusta, etero o omo che sia.
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian