|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Violentati nel sonno da falso fisioterapista
Quote:
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
E' proprio il caso di dire che il tizio ha inculato i propri clienti
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
si anche perchè se ci fossi stato, adesso quello con il culo aperto sarebbe lui e con un bel manico di badile che gli spunta dal culo
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
che bello...già ho il terrore dell'anestesia perchè non mi fido di quel che fanno i medici, ora mi fido anche di meno..
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gallarate (VA)
|
Oh cazzo ... grazie a dio non ho mai avuto bisogno del fisioterapista
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Infatti non sto ridendo, ho fatto soltanto una battuta accompagnata da una faccina ad evidenziare il doppio senso, se non l'hai capito...ironia, questa sconosciuta Leggi sopra, poi se cerchi un pretesto per cercare lite dillo pure apertamente, tanto non mi interessa
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
meglio che non mi esprimo sulla giusta punizione per sto tipo
![]() cmq incredibile
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: padova
|
Alla faccia dei fastidiosi dolori...
Se mi sveglio col culo che brucia come faccio a credere che sia stato il fisioterapista manipolandomi? |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
|
roba da matti, inculava la gente, la narcotizzata, non era fisioterapista e pure 250 euro a botta senza ricevuta!
tra l'altro verbania, la mia provincia
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, tryx panorama 360 argb, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, hyper x rise 75 wireless, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
|
Scusate... ma come fa un FINTO fisioterapista ad avere un FIORENTE giro di clienti.....
Cioè voglio dire... mica se li poteva solo inculare.... doveva anche curarli.... è così facile improvvisarsi fisioterapista??
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Raramente ho letto battute di pessimo gusto quanto questa.
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Napoli
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
|
Bhè c'è da dire che la cosa è proprio il massimo : nn era medico , nn era fisioterapista , aveva un giro fiorente (250 € a seduta sono TANTE) , in più abusava pure dei clienti ! è proprio la dimostrazione che nn ci si può fidare di nessuno !
PS: io sono andato dal fisioterapista x dei massaggi in seguito ad un incidente !!! Fortuna che sono sempre stato sveglio ! E poi quello da cui sono andato io è famoso nella mia città , ha un giro di clienti importanti ed anche di giocatori della squadra locale !!!!
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
...meno male che, all'unica anestesia totale che ho ricevuto, l'ultima cosa che ho visto è stata un'infermiera molto
...comunque....no comment |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Infatti nessuno ha giustificato il violentatore, nè detto che la violenza sessuale è cosa giusta, etero o omo che sia.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:37.

!!!!
Beta per la vita! ..