|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
asrock 4core dual vsta e...
buonasera a tutti, sono nuovo... premetto che ho appena upgradato il pc, senza svenarmi troppo però l' ho decisamente migliorato, prima avevo:
sk. 754 msi proc. amd sempron 2600 1.6ghz 512mb ram ddr 400mhz gf 128mb mx 4000 ho tenuto tutto, ho cambiato solo procio e scheda madre ovviamente, e in più ho aumentato la rama 1gb, mettendone un altra da 512 UGUALE... ho un alimentatore da 450w, un case del cavolo ma con (almeno quella) una ventola di uscita dietro... poi ho messo: mobo asrock 4 core........ cpu core 2 duo 4300 1.8ghz... ora il prossimo passo sarà cambiare scheda video... (tenendo conto che smanetto molto con flight simulator 2004 pieno zeppo di add on e scenari photoreal... cosa mi consigliate??) comunque... passiamo alla mobo... com'è?? mi hanno detto che non è proprio il massimo... a me ha dato solo un problemino con le ram... dovrebbero essere in dual channel, essendo uguali (non stessa marca ma comunque ddr 400mhz ecc) invece all' accensione mi dice che sono in single channel.. e non so come rimediare, poi io avrei bisogno di una scheda grafica molto bella... (pensavo a una 8600gt o gts, ma magari è un po troppo, anche qualcosina meno performante... adesso vedo) ma mi chiedevo se riesco a farle girare o se la scheda madre non le tiene... secondo voi? poi vorrei overclocckare sto procio, l' ho preso apposta per la sua "predisposizione", dite che portarlo a 2,1-2,3 ghz così come sono messo adesso a livello di cabinet e alim. può andare? al massimo a natale monto un 600w... vorrei comunque in generale pareri e opinioni su sta scheda madre... grazie in anticipo... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Qui c'e' il thread ufficiale di questa mobo , leggendolo credo che ti chiarirai
un po' le idee http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1282294 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:41.