|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Buccinasco (Milano)
|
problema iTunes e QuickPlay della HP
problema iTunes e QuickPlay della HP
ciao a tutti, possiedo un HP pavilion dv6276ea, appena comprato ho installato itunes e tutto funzionava alla perfezione: lavoravo con diversi programmi mentre ascoltavo la musica con itunes e per poter cambiare canzone usavo i tastini "QuickPlay" della HP... FIN QUI TUTTO OK... da quando però ho aggiornato iTunes alla penultima versione e in seguito all'ultima, i tastini QuickPlay hanno smesso di funzionare se nn sono direttamente su iTunes: MI SPIEGO MEGLIO=> se sono su iTunes i tastini vanno alla perfezione, ma se per esempio itunes è ridotto a icona e sto scrivendo su Word e cerco di cambiare canzone con uno dei suddetti tastini nn succede niente... ![]() potete darmi una mano? ![]() PLZ, HELP ME!!!!!!!!!!!! ![]() ringrazio tutti anticipatamente, ciao ciao ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Svizzera
|
Secondo me ti succede perchè quando abbassi a icona iTunes i tastini vanno ad agire su un altro programma, non so se mi spiego, quando iTunes e come finestra principale i tastini rispondono su quell'programma, mentre quano iTunes e ridotto a icona probabilmente agiscono su un altro programma, prova a guardare se iTunes e impostato come riproduttore musciale predefinito e controlla di non avere aperto nessun latro rpogramma multimediale intnato che ascolti la musica, io l'avevo risolta cosi se qualcun'altro ha altre soluzioni benvenga
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Hai aggiornato o hai " sostituio il programma" sai che capita spesso che passando da un versione vecchiotta non aggiorna ma istalla e quindi te ne restano istallate due.Prova a dare un occhio!ciao
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Manda un email al supporto tecnico dell'hp io non saprei cos'altro dirti!ciao
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Non si possono aprire più discussioni sulle stesso argomento.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:37.