|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
SCHEDA MADRE GIGABYTE GA-965-P DS3
Ciao ragazzi,
ho acquistato la scheda madre in oggetto e ho bisogno di delucidazioni: Alimentazione: ho visto che il connettore di alimentazione è un 20 pin + 4 pin e fin qui nulla di strano, ma vedo inoltre che sotto lo spazio per la cpu ho un altro connettore 4 posti denominato atx 12V, effettivamente mi esce dall'alimentatore un ulteriore cavo a 4 poli con 2 masse (fili neri) e 2 fili gialli (+12V??), devo inserire quello? Seconda domanda: uscite audio frontali: non mi corrispondono le denominazioni mi aiutate a collegarli: scheda madre: 1 MIC 2 GND 3 MIC POWER 4 NC 5 LINE OUT R 6 NC 7 NC 8 NO PIN 9 LINE OUT L 10 NC pannello frontale: ha 7 fili con le seguenti denominazioni MIC DATA MIC VCC GND EAR R (Da questo pin esce un filo nero denominato anch'esso ear r è una massa?) EAR L (Da questo pin esce un filo nero denominato anch'esso ear l è una massa?) io li collegherei cosi: 1 MIC (MIC DATA) 2 GND (GND) 3 MIC POWER (MIC VCC) 4 NC 5 LINE OUT R (EAR R) 6 NC 7 NC 8 NO PIN 9 LINE OUT L (EAR L) 10 NC Mi avanzerebbero solo i 2 fili sdoppiati che devo fare? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:22.