|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Ci sara' la barca Sicilia
La Sicilia sara' presente con una propria barca alla prossima America's Cup di vela. Lo ha annunciato il presidente della Regione Cuffaro. "Abbiamo pronti - dice Cuffaro - 10 milioni di euro per la nuova sfida. Stiamo lavorando per essere al via con una barca tutta nostra, che si chiamera' 'Sicilia', proprio come la nostra amata regione". Sulla possibilita' di ospitare la manifestazione a Trapani, Cuffaro e' apparso piuttosto pessimista. "Penso che la Coppa si fara' nuovamente a Valencia".
http://www.raisport.rai.it/sportarti...,67537,00.html |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
aheeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
|
ma io dico 10 milioni di e per risanare chessò io le ferrovie sicule che quando arriva un turista che da CT vuole andare a PA si mette a piangere...?? O le autostrade che fan pena (quelle che esistono...) Investire sul LAVORO??? Ma pioi scusate, a chi l'affida??? Ok la barca, ok il nome, ma dubito l'equipaggio sarebbe composto da siculi.. Vuoi vedere che ci vogliono mettere su Calderoli e D'alema |
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quando c'è da gettare soldi nel cesso la Sicilia è sempre in prima fila. Comunque credo che con 10 milioni di Euro metteranno in acqua giusto un tender.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
ma con 10 milioni di euro non può costruire una prigione x il 42bis e farsi rinchiudere dentro...
sicuramente i siculi apprezzerebbero di +... infine con quei soldi ci paga giusto giusto lo scafo,poi si va avanti a remi ![]() anche se s'è poco da ridere
|
|
|
|
#7 | |
|
|
Quote:
Tu pensi sappia cosa sia la fibra di carbonio, l'autoclave, quanto azz costa fare solo la scocca...quanto azzo Costa Luna Rossa???? Con 10 Milioni di € prendi giusto uno yatch o al massimo un veliero, ma prendere una barca da competizione e mantenerla... che qualcuno ce ne liberi... |
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
La costruirà Impregilo...
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#12 |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Comunque 10mln di euro mi sembran pochi per realizzare un mezzo del genere e avere qualche speranza di competitività...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
ditemi che è uno scherzo
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
la famosa totuccierprise del capitano cuffard
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Rep. San Marino
|
Ed ecco il quarto sindacato
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Napoli
|
Tra la regione Campania e quella siciliana non so qual'è peggio.. è una bella lotta, probabilmente vince quella siciliana, perchè essendo a statuto speciale, dispone di più soldi da gettare al vento
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Reggio Emilia
|
Con tutti gli accidenti che gli ho tirato Totò "Godfather" Cuffaro dovrebbe essere agonizzante
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:02.