|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Lubriano
|
[VT + SPED] Nokia N73 18 mesi garanzia, scatola, micro SD 1gb + auricolare bth
Salve!
Vendo per passaggio a pocket pc (eh già, voglio tornarci... Il display è perfetto, niente segni di usura o cose simili, NESSUN rigo anche perchè fin dal primo giorno del suo utilizzo ho applicato una pellicola brando. Il cell non mi è mai caduto, tuttavia su un angolo della scocca posteriore nera c'è un piccolo segno di scorticaturaè stato sbadatamente strusciato da me (e questo vi giuro che neanche si vede), mentre sugli angoli superiori frontali e solo su quello in basso a sinistra della scocca frontale grigia lo smalto se ne è un pò andato a forsa di mettere il cell in tasca nei jeans. Detta così sembra che vi sto offrendo un catorcio ma non è affatto così, dalla foto dovreste vedere che i segni di usura sono piccolissimi ed il cell sembra quasi nuovo, anche perchè lo è, l'ho acquistato per 399 euro il 25 dicembre 2006 ed ha ancora circa un anno e mezzo di garanzia. Ho ovviamente lo scontrino!! In + aggiungo anche una micro sd da 1gb, e l'auricolare bth originale nokia. Avendolo pagato 400 euro, tolgo l'iva e abbiamo 320, mezzo anno di vita e tolgo 100 euro, per i segni di usura tolgo altre 20 (perchè su ebay comprare una scocca costa 20 euro o neanche) e arrivo a venderlo a 200 spese escluse. Di meno non posso proprio fare. Precedenza a chi non lima il prezzo (anche perchè non scendo), pagamento su postepay, in vendita anche altrove.. Fidatevi, guardate i miei feedback su ebay, mi pare circa 90 tutti positivi, anche qui sul forum ho fatto diverse compravendite.
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Asti
|
coda!
si possono avere delle foto con risoluzione piu alta? grazie quanto costano le s.s. ? ciao
AMD Ryzen 7 9800x3d | Asus Prime X870 | PC FOCUS GX-850 | 32Gb Ram DDR5 6400Mhz | Nvidia RTX 4080 | Dell S2417DG | Xbox Live: Tanz79 Ultima modifica di PaolinoB : 19-07-2007 alle 21:12. |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
interessato ed in coda con scambio a mano..cmq ti mando dettagli in mp...
Ultima modifica di k3vin : 19-07-2007 alle 22:29. |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: roma
|
coda
puoi inviare foto meno sfocate
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ragazzi, meglio di questo col 6630 non mi vengono, e poi c'è il fattore "limite" di peso delle foto...
Cmq, nella foto "front potete vedere l'angoletto in basso a sinistra cosa intendo quando dico che si è leggermente tolto lo smalto... Non limo il prezzo perchè, secondo me, 200 euro è proprio il limite, se non ci credete vi faccio una foto dello scontrino e vedrete che l'ho pagato 399!!! Le spese di spedizione costano 12 euro il j+3 mi pare e 15 il j+1.
|
|
#6 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
Quote:
mi metto in coda.
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Ricapitolando la coda:
1- PaolinoB 2- k3vin 3- devigi 4- verolenny Verolenny, non so se il tuo era sarcasmo La descrizione l'ho fatta precisa e dettagliata perchè non volgio se e ma, il telefonino funziona alla perfezione, devo dire che fa delle foto fantastiche!! E poi in + non avete considerato la mini sd da 1 gb che pagai a gennaio mi pare intorno alle 40 euro (della quale dovrei avere lo scontrino..). P.S.: se entro domani si iniziano a tirare le somme non mi dispiacerebbe, sono interessato all'acquisto di un i-mate jasjar e mi servono liquidi Domani sentiamo il primo della coda, PaolinoB, cosa intende fare.. Ciao e buon sabato sera...
|
|
#8 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
Quote:
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Asti
|
mettiamoci pure d'accordo tramite pvt, lo prendo io
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Ok, allora nella descrizione avevo detto in vendita anche altrove. Beh, ieri sera dopo cena mi è arrivato un sms. Stamattina viene una persona a vederlo.
Se non lo vendo è di PaolinoB. Scusate se non ho potuto avvisare prima ma stanotte sono rientrato alle 5 e sinceramente non mi andava di collegarmi e scriverlo. A pranzo vi dirò meglio..
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Venduto fuori dal forum, potete chiudere..
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:35.