Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 19-07-2007, 18:16   #1
dark_aldo
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Lubriano
[VT + SPED] Nokia N73 18 mesi garanzia, scatola, micro SD 1gb + auricolare bth

Salve!
Vendo per passaggio a pocket pc (eh già, voglio tornarci... ) questo fantastico cellulare che, solo per la qualità della fotocamera, mi ha dato delle grandi soddisfazioni.
Il display è perfetto, niente segni di usura o cose simili, NESSUN rigo anche perchè fin dal primo giorno del suo utilizzo ho applicato una pellicola brando.
Il cell non mi è mai caduto, tuttavia su un angolo della scocca posteriore nera c'è un piccolo segno di scorticaturaè stato sbadatamente strusciato da me (e questo vi giuro che neanche si vede), mentre sugli angoli superiori frontali e solo su quello in basso a sinistra della scocca frontale grigia lo smalto se ne è un pò andato a forsa di mettere il cell in tasca nei jeans.
Detta così sembra che vi sto offrendo un catorcio ma non è affatto così, dalla foto dovreste vedere che i segni di usura sono piccolissimi ed il cell sembra quasi nuovo, anche perchè lo è, l'ho acquistato per 399 euro il 25 dicembre 2006 ed ha ancora circa un anno e mezzo di garanzia. Ho ovviamente lo scontrino!!
In + aggiungo anche una micro sd da 1gb, e l'auricolare bth originale nokia.
Avendolo pagato 400 euro, tolgo l'iva e abbiamo 320, mezzo anno di vita e tolgo 100 euro, per i segni di usura tolgo altre 20 (perchè su ebay comprare una scocca costa 20 euro o neanche) e arrivo a venderlo a 200 spese escluse.
Di meno non posso proprio fare.
Precedenza a chi non lima il prezzo (anche perchè non scendo), pagamento su postepay, in vendita anche altrove..
Fidatevi, guardate i miei feedback su ebay, mi pare circa 90 tutti positivi, anche qui sul forum ho fatto diverse compravendite.
Immagini allegate
File Type: jpg rear.jpg (23.2 KB, 30 visite)
File Type: jpg front.jpg (21.2 KB, 33 visite)
Old 19-07-2007, 21:07   #2
PaolinoB
Senior Member

L'Avatar di PaolinoB

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Asti
coda!
si possono avere delle foto con risoluzione piu alta? grazie
quanto costano le s.s. ? ciao

Ultima modifica di PaolinoB : 19-07-2007 alle 21:12.
PaolinoB è offline  
Old 19-07-2007, 22:16   #3
k3vin
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
interessato ed in coda con scambio a mano..cmq ti mando dettagli in mp...

Ultima modifica di k3vin : 19-07-2007 alle 22:29.
k3vin è offline  
Old 19-07-2007, 22:47   #4
devigi
Senior Member

L'Avatar di devigi

Iscritto dal: Apr 2005
Città: roma
coda
puoi inviare foto meno sfocate
Old 20-07-2007, 19:56   #5
dark_aldo
Senior Member

Ragazzi, meglio di questo col 6630 non mi vengono, e poi c'è il fattore "limite" di peso delle foto...
Cmq, nella foto "front potete vedere l'angoletto in basso a sinistra cosa intendo quando dico che si è leggermente tolto lo smalto...
Non limo il prezzo perchè, secondo me, 200 euro è proprio il limite, se non ci credete vi faccio una foto dello scontrino e vedrete che l'ho pagato 399!!!
Le spese di spedizione costano 12 euro il j+3 mi pare e 15 il j+1.
Immagini allegate
File Type: jpg n73front.jpg (23.3 KB, 13 visite)
File Type: jpg n73rear.jpg (21.8 KB, 9 visite)
Old 20-07-2007, 20:06   #6
verolenny
Moderatore

L'Avatar di verolenny

Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
Quote:
Originariamente inviato da dark_aldo Guarda i messaggi
Ragazzi, meglio di questo col 6630 non mi vengono, e poi c'è il fattore "limite" di peso delle foto...
Cmq, nella foto "front potete vedere l'angoletto in basso a sinistra cosa intendo quando dico che si è leggermente tolto lo smalto...
Non limo il prezzo perchè, secondo me, 200 euro è proprio il limite, se non ci credete vi faccio una foto dello scontrino e vedrete che l'ho pagato 399!!!
Le spese di spedizione costano 12 euro il j+3 mi pare e 15 il j+1.
complimenti per la descrizione e per i prezzo. ^_^
mi metto in coda.
Old 20-07-2007, 20:52   #7
dark_aldo
Senior Member

Ricapitolando la coda:
1- PaolinoB
2- k3vin
3- devigi
4- verolenny

Verolenny, non so se il tuo era sarcasmo ma davvero meno di 200 euro non posso proprio fare con tutto il cuore, guarda.
La descrizione l'ho fatta precisa e dettagliata perchè non volgio se e ma, il telefonino funziona alla perfezione, devo dire che fa delle foto fantastiche!!
E poi in + non avete considerato la mini sd da 1 gb che pagai a gennaio mi pare intorno alle 40 euro (della quale dovrei avere lo scontrino..).
P.S.: se entro domani si iniziano a tirare le somme non mi dispiacerebbe, sono interessato all'acquisto di un i-mate jasjar e mi servono liquidi
Domani sentiamo il primo della coda, PaolinoB, cosa intende fare..
Ciao e buon sabato sera...
Old 20-07-2007, 21:02   #8
verolenny
Moderatore

L'Avatar di verolenny

Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
Quote:
Originariamente inviato da dark_aldo Guarda i messaggi
Ricapitolando la coda:
1- PaolinoB
2- k3vin
3- devigi
4- verolenny

Verolenny, non so se il tuo era sarcasmo ma davvero meno di 200 euro non posso proprio fare con tutto il cuore, guarda.
La descrizione l'ho fatta precisa e dettagliata perchè non volgio se e ma, il telefonino funziona alla perfezione, devo dire che fa delle foto fantastiche!!
E poi in + non avete considerato la mini sd da 1 gb che pagai a gennaio mi pare intorno alle 40 euro (della quale dovrei avere lo scontrino..).
P.S.: se entro domani si iniziano a tirare le somme non mi dispiacerebbe, sono interessato all'acquisto di un i-mate jasjar e mi servono liquidi
Domani sentiamo il primo della coda, PaolinoB, cosa intende fare..
Ciao e buon sabato sera...
ciao, no no ero serio, è un buon prezzo (altrimenti mica mi mettevo in coda )
Old 20-07-2007, 21:09   #9
PaolinoB
Senior Member

L'Avatar di PaolinoB

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Asti
mettiamoci pure d'accordo tramite pvt, lo prendo io
Old 21-07-2007, 08:22   #10
dark_aldo
Senior Member

Ok, allora nella descrizione avevo detto in vendita anche altrove. Beh, ieri sera dopo cena mi è arrivato un sms. Stamattina viene una persona a vederlo.
Se non lo vendo è di PaolinoB. Scusate se non ho potuto avvisare prima ma stanotte sono rientrato alle 5 e sinceramente non mi andava di collegarmi e scriverlo.
A pranzo vi dirò meglio..
Old 21-07-2007, 13:03   #11
dark_aldo
Senior Member

Venduto fuori dal forum, potete chiudere..

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
Axiom Space ha completato un importante ...
Gli aeroplani Airbus utilizzeranno i sat...
Una nuova immagine della cometa interste...
'La soluzione a un problema che non esis...
Radeon RX 9000 sì, Ryzen 9000 no:...
Amazon versa 180 milioni al Fisco e canc...
Meta, il Board di Supervisione guarda o...
DJI rivoluziona le consegne aeree: il nu...
Fibercop e Microsoft Italia uniscono per...
App Store Award 2025: scarica le 17 app ...
NVIDIA fa marcia indietro, il supporto P...
Addio definitivo alla GeForce GTX 1080: ...
Numeri record per gli iPhone 17: Apple s...
L'Italia del 2025 raccontata da Google: ...
Piaggio lancia Porter NPE, il pick-up el...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian