|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
|
[Na+ss] Tv Lcd Sharp AQUOS 26GA3E-S nuovissimo (vedi foto) 450€!!!!!
VENDO QUESTO MERAVIGLIOSO TELEVISORE SHARP LC 26GA3E SERIE AQUOS. SI TRATTA DEL MIGLIORE PANNELLO ESISTENTE IN COMMERCIO. CHI NON LO SAPESSE SHARP è INVENTORE DEL PANNELLO LCD E NELL'AMBITO DELLA SUA PRODUZIONE PROGETTA DIVERSE CATEGORIE TRA CUI LA SERIE AQUOS (TOP DELLA GAMMA).
IL TELEVISORE E' IN CONDIZIONI PERFETTE, PARI AL NUOVO NON UN GRAFFIO E NESSUN DIFETTO. L'HO TENUTO NELLA MIA CAMERA PER CUI E' STATO UTILIZZATO SOLO DA ME CON LA MASSIMA CURA, INFATTI HO SEMPRE UTILIZZATO PRODOTTI SPECIFICI PER LA PULIZIA DEL PANNELLO LCD. COMPLETO DEL SUO IMBALLO ORIGINALE, MANUALI E CAVO ALIMENTAZIONE, TELECOMANDO. PRODOTTO UFFICIALE ITALIANO, NON D'IMPORTAZIONE. COMPATIBILE CON IL PROTOCOLLO DHCP. TESTATO CON PLAYSTATION 3 RAGGIUNGENDO QUALITA' IN 1080i e DECODER SKY! VENDO SOLO ED ESCLUSIVAMENTE PER PASSAGGIO A TELEVISORE DI DIMENSIONI MAGGIORI. PREZZO 450,00€!!! ![]() Shot with E4300 at 2007-07-19 ![]() Shot with E4300 at 2007-07-19 ![]() Shot with E4300 at 2007-07-19 Segnale riproducibile PAL, SECAM, NTSC Risoluzione in Pixel 1366x768 Rapporto contrasto 800:1 Angolo di visuale 170 ° Luminosità 450 cd/m2 cd/m2 Ingresso S-Video si Ingresso video composito si Scart si Connessione PC DVI-I Uscita audio/video si Uscita cuffie si Altre interfacce Porta di controllo RS232 Caratteristiche monitor Pannello con tecnologia ASV (Advanced Super View) di sesta generazione e Black TFT a matrice attiva e bassa riflettenza Altre caratteristiche Filtro 3D-Y/C, Amplificatore digitale 1-Bit integrato, sistema AVC (sintonizzatore esterno e centro delle connessioni) Dimensioni schermo 26 Formato 16:9 Sintonizzatore TV si Sistema audio Stereo NICAM/A2, Virtual Dolby Surround Durata lampada 60.000 h Altoparlanti incorporati si Potenza uscita RMS 20 W Ingresso audio/video Audio Ingresso video component (YPbPr/CrCb) si Ultima modifica di giugeo : 19-07-2007 alle 17:28. |
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
|
up
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cuneo / Torino
|
ciao, saresti interessato a scambi?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
oggetto non vendibile sul forum
per favore, non facciamo come sempre che ogni volta che chiudo un topic di un tv lcd mi arriva un pvt e devo spiegare le solite cose : un pò di tempo fa abbiamo fatto una riunione in staff e si è deciso di NON permettere la vendita di tv lcd.....quindi non si può |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:46.