|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
[BARI+sped.] Vendo MOTOROLA V3x Black
Ciao ragazzi, vendo il mio V3x (7 mesi di vita) ancora in garanzia e perfettamente integro (COME NUOVO).
Le caratteristiche del V3x le conoscete; specifico il contenuto della confezione. * Confezione originale + scontrino * Motorola V3x BLACK + batteria standard * Cuffie stereo originali (include microfono) * Carica batterie originale * Micro-SD da 128MB con ultimo album di Anastacia * cavo USB originale Prezzo: 100,00 € (spese di spedizione, ove previsto, escluse) Visualizza le foto: http://www.mangiarano.net/foto/index..._motorola_v3x/ Vendo il telefono SOLO perchè devo passare ad un altro operatore telefonico. Le spese di spedizione (se necessarie perchè l'acquirente non è di BARI o provincia) sono a carico dell'acquirente. Se siete della mia provincia potete provarlo prima di acquistarlo. (fa pure rima :-D) NB: Il telefono funziona solo con USIM 3 Per qualsiasi informazione contattatemi senza problemi. Ciauz
"L'uomo che ha Fede è fortunato. Chi non ha Fede è una persona cui manca qualcosa nel profondo della sua esistenza. La Fede è speranza. L'uomo che abbandona questa speranza non è un uomo, è un disperato" [A. Zichichi] |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: RuTiGLiAnO (Bari)
|
Coda 60 a mano. Ti interessa scambiare con qualcosa qui?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1480380 |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"L'uomo che ha Fede è fortunato. Chi non ha Fede è una persona cui manca qualcosa nel profondo della sua esistenza. La Fede è speranza. L'uomo che abbandona questa speranza non è un uomo, è un disperato" [A. Zichichi] |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
|
mi accodo per un amico
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:25.