|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Brescia
|
[BS]Sony ericsson K610i 120€ tratt.
In perfette condizioni estetiche,da vetrina!è stato usato come secondo telefono e non è mai uscito di casa!
Era l'edizione I-Mode ora a tutti gli effetti No Brand legale fatto fare da un centro assistenza. Dotazione completa di tutto (auricolari,carica,cavo usb e scatola con istruzioni). Presente lo scontrino per la garanzia. Prezzo di 120€ +ss trattabili. -Prediligo la consegna a mano in modo che possiate verificare le perfette condizoni del terminale. -In vendita anche altrove quindi mi riservo il diritto di ritirarlo in qualsiasi momento (previ eventuali accordi presi qui ovviamente) -Precedenza al mio prezzo e consegna a mano. -Possibilmente code di max 12h (se avete bisogno di più tempo chiedete) -In vendita fino a domani sera (max sabato mattina)perchè poi parto e non potrei più spedire! -Spedizioni a vostro carico e a vostra scelta.
Ho concluso positivamente con Sanfluis,Trapana,DiPancrazio,crwm74b4x,43crew43,Lich jr,Xerd,DecidE,lucaman,veditu,gauss,medros, stefanoxjx... Ultima modifica di Shiko : 19-07-2007 alle 09:16. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Brescia
|
Ancora disponibile.prezzo trattabile...lo vendo per non lasciarlo chiuso in un cassetto tutta estate...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:31.