|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/22010.html
Cinque euro al mese e 25 cent a ogni accesso. La navigazione è poi limitata solo al cellulare Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Barcellona - Catalogna
|
Diciamolo in un altro modo...
Vodafone ci fa PAGARE 5 euro extra (apparte il collegamento) Ma quando una flat vera? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Casalbordino (CH)
|
praticamente.... na sola!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: luogo coperto da adsl :D
|
Dovrebbe essere il contentino prima delle vacanze? ma gli costa davvero tanto fare una flat non dico a livello adsl ma almeno isdn per cellulari?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Che senso ha un'offerta del genere mi chiedo io...
Possibile che non si rendano conto che gli utenti cercano una tariffa flat per cellulari senza tutte queste restrizioni. Voglio proprio vedere all'uscita di Iphone che tariffa a navigazione metteranno per essere almeno al pari di quella offerta da AT&T per il mercato americano. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Terni (X:316898.9 Y:4716966.7)
|
ha il senso che se si permettono di vendere una tariffa del genere, il 90% degli italiani non sa neanche cosa sia internet e sottoscrive l'abbonamanto per ingnoranza. Ci si fanno degli studi per rubare i soldi ai risparmiatori...
Mai considerare i particolari se non si e' capito l'insieme LA MIA GALLERIA ALTRE MIE FOTO Ho trattato con: Spyke sagomaccio luxo ABCletta Wolf3 stelite klimt78 tilet Andrea16v siemens Belzer... ed altri... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Firenze
|
Che fregatura...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Caserta
|
di questa "promozione" tutto si può dire tranne che sia conveniente... e poi la mancanza del testo del contratto al momento dell'attivazione
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Ma quali sarebbero le applicazioni certificate?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
Così sono gli attuali Italiani, un popolo arretrato poco avesso alla conoscenza che va per inerzia... sagre, bar, un po di gnocca alla televisione e vanno a dormire contenti. Passeranno ancora anni prima che Internet sia visto come respirare (come dice Grillo) il tempo che un po della vecchia generazione vada all'altro mondo. Comunque non sono solo i gestori di telefonia e provider aprenderci per il culo, ma anche il governo, basta guardare come Gentiloni sta affrontando il problema.. si dando soldi al digitale terrestre. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
|
ieri mi è arrivata questa bellissima offerta tramite mail dalla vodafone, che gentili... meglio la tre per le offerte internet
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Molto concorrenziali, meno male che c'è H3G con naviga3 a 9 euro al mese e si può usare per tutto con banda a 460Kb/s, tra l'altro dovrebbe aumentare a 100MB al giorno dal 1 agosto (forse).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
A parte ciò quella di vodafone mi sembra una buffonata... qualcuno di voi sa quali sono le tariffe applicate da operatori di altri stati?
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
|
esatto prima si vociferava che l'aumento a 100mb sarebbe partito il 23 luglio ora dovrebbe essere ufficiale dal 1 agosto. Comunque per chi non lo sapesse esiste anche quella da 6 euro per la sola navigazione sul cell sempre con 50 mb al giorno
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Reggio Emilia
|
Che offerta scadente... probabilmente ci prendono per stupidi.
Con un'offerta del genere non potranno mai conquistare l'utente medio... bloccando l'instant messenger, il p2p e il voip... per non parlare di questi "siti certificati". |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Lucca
|
hahahah pagare 5 euro per navigare nel proxy di vodafone
HAHAHAHAHAH ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
solita fregatura
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Rovigo
|
T3mp ti quoto alla grande!!!
Appena finito di leggere la notizia mi è venuto da ridere... è uno scherzo vero??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Senza contare che i progressi saranno sempre lenti... perchè il più delle volte chi si intende di nuove tecnologie e può vantare una mente "aperta" non finisce a fare politico. ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trento (Shadowglen)
|
Che sola...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:29.