|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
|
Stampante HP OfficeJet- aiuto per decidere!
Ciao,
vorrei comprare una stampante da collegare al mio IMac e al mio notebook (Dell D800 con Windows XP Pro). Voglio acquistare una stampante per stampare a colori i miei lavori di grafica (nulla di professionale, solo documentazione, fatture, promemoria, qualche pubblicita' e relazioni tecniche) e dilettarmi nella produzione grafica di base e nella stampa di foto (amatoriali, per la professionale mi appoggio ad uno studio di fotografia). Volevo acquistare una stampante con un buon livello di resistenza e adatta ad un uso lavorativo. Mi hanno offerto queste due: Hp OfficeJet Pro 550DTNW Hp OfficeJet Pro 5400DTN Sapete aiutarmi a scegliere? La seconda costa 30 euro in meno della prima. Mi sembrano buoni prodotti ma non so proprio decidermi. La rete è assolutamente necessaria, la wirless è comoda ma non obbligatoria. Che ne pensate? Mi sembrano prodotti analoghi con caratteristiche simili, anche se la 550 sta' per uscire di produzione. Quale potrebbe essere la scelta migliore? Ciao e grazie, Flavio |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:25.