|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
INFORMAZIONE: mai visto un apple in vita mia
appena mi hanno detto che avid express pro gira anche su mac mi sono fiondato nel sito dei mac per vedere che attrezzi vende la apple per farmi un idea, io sono abituato ai pc.
guardando http://store.apple.com/Apple/WebObje...esktop/mac_pro i mac pro ho visto che ci sono 4 slot per l'espansione delle schede video, possibile??c'e' scritto "Fino a quattro NVIDIA GeForce 7300 GT con 256MB" ma sono in sli?? cioè come funzionano?? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Per ora avid non é ancora uscito in versione intel, dunque devi ancora aspettare un po'.
Per quanto riguarda le schede video da test vari risulta che é meglio montarne una potente piuttosto che quattro scarse.
2006 - "Dire che il WII fa pena perche' non ha una grafica in alta risoluzione, e' come dire che una Ducati fa pena perche' ha due ruote in meno di una Ferrari" 2017 - Dieci anni dopo Nintendo lancia Nintendo Switch, con tutto quello che il WII avrebbe voluto essere dieci anni fa Per fortuna Zelda |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
e se uno avesse i soldi a palate e ci montasse 4 NVIDIA Quadro FX 5600
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Non verrebbero sfruttate da Final Cut né tantomeno da Avid
2006 - "Dire che il WII fa pena perche' non ha una grafica in alta risoluzione, e' come dire che una Ducati fa pena perche' ha due ruote in meno di una Ferrari" 2017 - Dieci anni dopo Nintendo lancia Nintendo Switch, con tutto quello che il WII avrebbe voluto essere dieci anni fa Per fortuna Zelda |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
te ne freghi di vaid, su mac c'è final cut che è molto meglio
per il resto bhu, io mi accontendo della mia super radeon per ora le quadro nn valgono il loro prezzo secondo me
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:35.