|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
[MILANO] Xbox 360 PRO
Perfetta, non un segno, con ancora pellicola su lettore, imballi, manuali, accessori, (telecomando, HD, cuffie e cavo component mai usati). Scontrino fiscale X Garanzia.
Immagine dell'oggetto - Modificata con flash del firmware NON BANNATA DAL LIVE! - Kit interno di raffreddamento suppletivo. - Cavo RGB SCART originale Microsoft oltre al cavo alta definizione. - Cavo VGA originale Microsoft. - Xbox 360™ Wireless Networking Adapter. - Kit Xeno Flash firmware, Kit di apertura, chiusura case. - Lettore per PC DVD Samsung SH-D162C con Firmware Kreon 0.81 (esegue backup dei propri originali). In + i seguenti giochi: - Halo. - Halo 2. - Prince of Persia. - Genma Onimusha. - Ninja Gaiden. - Grand Theft Auto Cofanetto Collection. 365 € Milano e provincia. Ultima modifica di paoanto : 19-07-2007 alle 13:57. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
Coda a mano ...
Ho concluso felicemente trattative con: mindless (x2), iozizou, kinchi, Maurizio Cassano, lahiri, HighVoltage, shark555, UomoAzione, franzgranata, Nerocielo, Daryo, korne, W_MACMINI, Roirouge1978, TDM, LCol84, Sgt. Bozzer, manfrix, alexdd, misero, Pierg, yota1979 Perditempo: DTM |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Prato
|
Coda per questi se smembri. Puoi postare una foto reale degli oggetti? grazie
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Mi spiace ma preferisco non smembrare.
Inoltre causa precedenti spiacevoli con le poste preferisco evitare la spedizione. Provvederò al più presto per le immagini |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Mondolfo
|
Ciao, io sarei interessato alla sola console + cavo vga se solo decidessi di smembrare e spedire... Nel remoto caso, io sono qui.
pc gaming: benchtable Phobya aluminum; PSU Rog Strix 1200w; AMD Ryzen 9800X 3D; aio Arctic liquid Freezer II 420; X670e Asrock Steel Legend; 32gb ram ddr5 Corsair Vengeance 6000mhz cl30; M2 Samsung 990 PRO 4tb; RTX 5090 Palit |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
se cambi idea...
al limite prendo anche il solo lettore dvd... resto sintonizzato. ciao |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Brixia
|
interessato pure io alla console + eventualmente qualche accessorio con ritiro a mano a milano.
l'unico problema è che dovresti smembrare...se cambi idea fammi sapere
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Sesto Calende Feedback ebay 49
|
mi metto in coda con consegna a mano per le seguenti:
- xbox 360 - Modificata con flash del firmware NON BANNATA DAL LIVE! - Cavo VGA originale Microsoft. - Kit Xeno Flash firmware, Kit di apertura, chiusura case. - Lettore per PC DVD Samsung SH-D162C con Firmware Kreon 0.81 (esegue backup dei propri originali).
athlon xp 2600+ Mhz----160Gb maxtor + 200 Gb maxtor---sonic tower ---ABIT NF7----1024 mb ddr 333mhz ----Geforce 6800GT 256mb gainward --DVDRw pioneer 8x8x24----dvd lg 16x40x---Aliceadsl Flat---Case Antec 1080 --- SKYSTAR2---Canon EOS 300D. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Cavo Vga dato ad un amico.
Ribadisco che preferisco non smembrare. Nuovo prezzo 360 €. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
Da ora in vendita anche altrove.
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
novità?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:21.