|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Genova
|
Strani rumori con fastweb
Salve gente, un amico ha fastweb da un po' e mi ha detto (e ho anche sentito di persona) che ogni tanto (dall'interno del case e non dalla scatoletta di fasweb) provengono suoni strani. Me lo ha fatto quando stavo accedendo a windows live messenger. Fa prima dei Tac-Tac-Tac e poi fa tipo tanti beep ad intervalli regolari. Poi dopo 2 minuti smette e riprende quando vuole lui...
Sapete dirmi se fastweb installa qualche appparecchio strano dentro al pc? Perchè è 2 anni che faccio assistenza da me e presso un negozio ma quei rumori non li ho mai sentiti Per il resto funziona tutto, ma lui mi ha detto prova a starci te una giornata con sto luna park... diventi scemo... Fatemi sapere!
Concluso positivamente: v10_star, x-ics, DarkSS, Crazy rider89, uMoR, Kev Jack, Lilletto, pinco88, Abit@HHC-001, ricci-o1976, helix272 (x2), Emozioni55, gauss, drive97, Eddie666, Markap, FiScHiA, peppeilgrosso, Blaster_Maniac, DvdBos, Formula Gloria, roma2night, canta, vash79, Friskio TheBesT, Titanium555, lollo_rock
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
nessuno sa aiutarmi?
Concluso positivamente: v10_star, x-ics, DarkSS, Crazy rider89, uMoR, Kev Jack, Lilletto, pinco88, Abit@HHC-001, ricci-o1976, helix272 (x2), Emozioni55, gauss, drive97, Eddie666, Markap, FiScHiA, peppeilgrosso, Blaster_Maniac, DvdBos, Formula Gloria, roma2night, canta, vash79, Friskio TheBesT, Titanium555, lollo_rock
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
|
Fastweb non installa niente dentro il case
io se fossi in te controllerei lo stato di salute dell'hard disk... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Bah è la prima e unica cosa che mi è venuta in mente ma non sono i classici stak-stak di un hd che sbacchetta e poi i vari beep non sono quelli della scheda madre o dell'altoparlante interno...boh
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Installato qalche software di Fastweb ???
Non è che è una specie di contaminuti o contamega ??? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:48.