|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano (MI)
|
Computerino da bici: me lo fregano???
Stavo pensando di comprare uno di quei cosi che si attaccano alla bici che fanno da tachimetro, contachilometri, ecc. ecc.
Io spesso uso la bici per fare piccole commissioni nel mio paese, quando è scomodo parcheggiare o è una bella giornata, per cui la lego al palo quando faccio le commissioni e poi me la riprendo qualche minuto dopo. La domanda cruciale è: se la scio lì la bici con il computerino attaccato, quante probabilità ho che se lo ciulino? Lo so che esistono anche quelli che si staccano, ma non ho voglia di portarmelo in giro, manco fosse il frontalino dell'autoradio. Soa nche che costa 10 euro, ma comunque per principio non vorrei buttarli nel cesso Ho qualche speranza?
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Te lo fanno saltare, matematico...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Certo che sarebbe più un atto vandalico che un furto...
Che ci fanno con un contachilometri da 10 Euro?!? Perderebbero più tempo a smontarlo, rivenderlo che a fare l'elemosina e racimolare quei soldi... |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
se usi quegli anelli di metallo che usano per attare le pompe ai rubinetti la percentuale che se lo freghino diminuisce... altrimenti fai dal fabbro e gli fai un involucro di ferro da saldare sulla bici con un sportellino che si apre con la chiave.
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
certo che è davvero squallido pensare che la gente si freghi una roba da 10 euro
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
portatelo appreso, come se fosse un frontalino dell'autoradio
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 BTF * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Se spendi poco più ci sono i computerini che si smontano in due secondi, io ho messo quello e me lo porto sempre dietro quando lascio la bici
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
quì a pisa non durerebbe due minuti
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
quoto! tutte le volte che passo per san rossore mi stupisco della quantità di ruote (o anche telai) legati ai pali!
![]() cmq compra uno di quell iche si sfilano,che è meglio;tanto sono piccoli, l'ingombro in tasca è minimo e tu te ne stai tranquillo |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq è tranquillA
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
attaccaci una batteria da auto, chi prova a sfilarlo rimane attaccato
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: roma
|
solo a me nn lo hanno mai fregato??
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Udine
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
a me hanno fregato il monopattino
ps:200 euro buttati al vento |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: roma
|
Quote:
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:07.