|
|
Risultati sondaggio: Riporta una o più situazioni della tua console che si è rotta: | |||
E' in verticale |
![]() ![]() ![]() |
17 | 38.64% |
E' in orizzontale |
![]() ![]() ![]() |
29 | 65.91% |
E' con controller WIreless (quindi senza cavi) |
![]() ![]() ![]() |
28 | 63.64% |
E' in una camera |
![]() ![]() ![]() |
26 | 59.09% |
E' in una sala |
![]() ![]() ![]() |
12 | 27.27% |
E' posizionata nel mobile della tv |
![]() ![]() ![]() |
13 | 29.55% |
E' sopra,sotto, di fianco a altri apparecchi (lettore dvd,ampli Dolby) |
![]() ![]() ![]() |
10 | 22.73% |
E' su una scrivania non stabile (tipo se la urto si muove) |
![]() ![]() ![]() |
1 | 2.27% |
Lo spazio sopra e ai lati è > di 30 cm |
![]() ![]() ![]() |
22 | 50.00% |
Un lato ( o piu) è chiuso o < di 10 cm |
![]() ![]() ![]() |
13 | 29.55% |
La console è a terra, o posizionata a meno di 20 cm da terra. |
![]() ![]() ![]() |
4 | 9.09% |
Alimentata da una ciabatta stabilizzata |
![]() ![]() ![]() |
27 | 61.36% |
Alimentata direttamente dalla presa di corrente |
![]() ![]() ![]() |
9 | 20.45% |
Ha una media di funzionalità giornaliera >4 ore continuativa |
![]() ![]() ![]() |
5 | 11.36% |
Sondaggio a risposta multipla Votanti: 44. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
ROTTURE X360: specifichiamo come è sistemata la XBOX (solo per chi ha avuto problemi)
Visto il sempre proliferare di lamentele , flame , etc.etc.. sull'inaffidabilità della console, statistiche campate per aria, minaccie di esplosione, che si traducono sempre in post chilometrici di scontri tra utenti senza alla fine portare niente a noi , ma solo alla chiusura da parte dei moderatori, volevo , come chiesto nel 90% dei thread del genere senza risposta, riproporre un qualcosa che possa servire agli utenti presenti e futuri della console per almeno prevenire o sistemare al meglio la console.
Quindi pensavo ad un sondaggio più che altro per riportare le varie situazioni di casistiche , unicamente rivolto a chi ha avuto problemi reali, non tanto di che tipo di errore si sia verificato, o quanto tempo è stato in sostituzione, ma che modalità o come era sistemata la console, per trovare un possibile fattore comune di "RISCHIO", in modo che l'utenza ancora non colpita potesse prendere in considerazione. QUINDI RIEPILOGANDO: - Rispondano solo chi ha avuto problemi - Evitiamo il flamewar, consolewar, e lo sminchiamento del sondaggio da parte di chi non ha nemmeno una x360. Vediamo, come statistica pura, le situazioni più comuni nelle rotture. Ultima modifica di dani&l : 18-07-2007 alle 14:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
non vorrei dire sciocchezze, ma non c'era il thread ufficiale di BTinside sulle rotture con sondaggio??
Cmq io ho avuto una rottura di lettore DVD |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Aggiungi anche opzioni per tutti i fenomeni che pensando di migliorarla l'hanno taroccata o gli hanno aggiunto ventole a strafottere...
![]() |
#6 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
mi sembra ci sia un limite di voci possibili..
cmq ottima idea di mettere il sondaggio pubblico ![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
io uppo
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Ho votato, è stata tenuta così per 11 mesi (poi è morta) e aggiungo :
- Sempre coperta con cellophan durante il non utilizzo (anche se per pochi minuti) - In estate ho ridotto l'utilizzo della console, utilizzandola sono con climatizzatore acceso e a 24 gradi.
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
eh ma non è giusto, a me non si è rotta ma voglio votareeeeee
![]() posso votare tutto così è come se non avessi votato? ![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Rimini Rulez
|
votato...
pare che ora ci sia equilibrio...
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Sembra che come la metti la metti, sta x360 si rompe
![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Secondo me sto sondaggio è un pò inutile..per il semplice fatto che avere controller wireless o non, essere in sala o camera e anche molte delle altre voci..non fanno la differenza tra una console che si rompe e una che non si rompe. Ormai lo sappiamo tutti che l'unica conclusione che si può trarre è che c'è chi ha più sfiga e gli si rompe anche con mille accortezze, poi c'è chi gli si rompe perchè ignora problemi di eventuale surriscaldamento e la mette in spazi ristretti e poi c'è chi non gli si rompe anche in seguito ad un normale utilizzo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
|
Quote:
Non è che si vogliano trarre conclusioni o trovare la panacea di tutti i mali, ma se fatta su grandi numeri, (non 7 che votano... che caxx ogni volta sul forum sembra che ci siano 1000 utenti con problemi e al conteggio non mi vota nessuno !!), si possono verificare, a livello puramente statistico, delle condizioni più "sfavorevoli" rispetto ad altre. Mica risolviamo il problema, ma possiamo per lo meno trovare delle soluzioni "più favorevoli" . Tutto qui, mi sembra che sia decisamente meglio che continuare ad aprire thread e dire si rompe, non si rompe , fa schifo non fà schifo.... no ? ![]() Ultima modifica di dani&l : 18-07-2007 alle 16:47. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
La cosa importante sarebbe sapere se con il caldo estivo si stiano verificando più rotture.
![]() |
#18 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
Accidenti in effetti è una buonissima idea.. spero solo che quei 4 dementi e sfigati rovina thread non s'infilino qui per disturbare questo che potrebbe essere un nice pool.
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Ti consiglierei di editare prima che passi di qua il mod... uomo avvisato...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:54.