|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
nuovo aggiornamento PES
ma nessuno se n' è accorto? di buono c'è che ieri ho fatto circa 10 partite e sono riuscito a finirle tutte
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
finalmente! quindi c'è l'aggiornamento al gioco? oppure niente aggiornamento --> pura fortuna?
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
|
....ma di che state parlando?
![]() PES che piattaforma? E che aggiornamento? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
pes 6 per 360. è proprio un aggiornamento. in totale da quando l'ho fatto, una ventina di partite, di cui 2 disconnesso (ma diversamente dal solito, durante il caricamento della partita, ho pulito il dvd e non l'ha più fatto), rispetto a prima che 4 su 5 si disconnetteva è un bel passo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
ah ecco.... io ci gioco su PS2 e PC, mi è capitato di rado una disconnessione mia (quelle di altri "volontarie" alto discorso), ma avevo letto un avviso sul pc riguardo ai problemi coi server per x360... pensavo ad aggiornamenti di altro tipo però
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Verona
|
Quote:
Ricordo quando si stava ore ad aspettare la connessione coi server konami che puntualmente non arrivava mai e le famose disconnessioni tra il 1° e il 2° tempo.
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
su PS2 ci gioco da pochissimo e attualmente e la situazione è pure meglio di quella del pc, con la connessione mai avuto problemi, a volte capita solo che la lobby 1 sia piena (e sul friendly tutti organizzano tornei a parte), ma il lag è decisamente meno rispetto al PC |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Quote:
il lag lo soffri cmq anche se c'è il server di mezzo, se l'avversario attacca emule o altro che occupa banda c'è poco da fare, col server la situazione migliora rispetto al P2P (che era previsto col PES5) ma miracoli non si possono fare cmq ti riconfermo che con la PS2 il lag è molto meno rispetto al pc e le partite risultano al 70% giocabilissime, forse perchè chi gioca al pc la connessione la usa pure per altro bho |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Un tempo hosti tu un tempo hosta il tuo avversario. I server dedicati devono hostare loro i match, se la tua connessione va male soffri solo tu non il tuo avversario, se giochi contro uno che ha acceso un programma P2P se è il server ad hostare il match tu non hai nessun tipo di problema, semmai ne avrà chi usa quei programmi, viceversa come sono ora le cose a soffrire di lag sei tu. Pes è la miglior simulazione del gioco di calcio che esista, io compro solo pes, ma per quanto riguarda l'online konami non è che finora ci abbia fatto una grande figura. Imho ovviamente.
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
|
Quote:
almeno fino al momento di inziare la partita NON è una connessione P2P, se è come dici forse inizia la connessione P2P appena inzia la partita.... ma mi pare strano hai link sul forum PES o altro che confermi la cosa? daltra parte ricordo che col P2P classico i problemi di lag erano decisamente + seri... ho organizzato qualche torneo con PES5 su PC (usando hamachi) e a volte si era in situazioni davvero inaccetabili |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Non so se vado contro il regolamento postandola, rischio http://forum.halifax.it/showthread.php?t=15007&page=2
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:29.