|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
|
[PS3] Final Fantasy XIII giocabile solo nel 2008
Shinj Hashimoto di Square-Enix ha annunciato dalle pagine di Famitsu che una versione giocabile di Final Fantasy XIII sarà disponibile solo nel 2008, con una release del titolo prevista verso la fine dello stesso anno.
Il sito IGN riporta che secondo Sony, Final Fantasy XIII sarebbe completo al 13%, mentre Final Fantasy Versus XIII sarebe completo solo all'1,3%. Speriamo di vedere almeno un nuovo trailer per i due giochi durante il Tokyo Game Show. Final Fantasy XIII, parte centrale dell'ambizioso progetto Fabula Nova Crystallis, è l'ultimo capitolo della storica saga GDR di Square. In un universo governato dai cristalli dovremo imbarcarci in una spettacolare avventura che sfrutterà appieno le potenzialità di PS3, nonostante molti aspetti del gioco siano ancora avvolti nel mistero. Data di uscita prevista: 2008 Fonte: http://www.spaziogames.it/content2/n...o=1&num_foto=0 Ultima modifica di Sgt. Bozzer : 18-07-2007 alle 12:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
|
ancora al 13%.... ma che fanno dormono?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Registered User
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Palermo
|
Da giocatore di FF ogni notizia riguardo un ritardo mi lascia assolutamente indifferente. Sono troppo abituato.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Dreamland
|
I FF hanno ritardato spesso e volentieri, quindi nessuna novità, quasi quasi si sapeva
![]()
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
pensavo che poteva essere giocabile solo nel 2009 .... meglio così!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
non cè da stupirsi vedendo i tempi di sviluppo di ff12
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quindi per il 2010 arriverà da noi, se siamo fortunati?
![]() Meglio, per allora la PS3 costerà sicuramente di meno... ![]() ... E prima dell'uscita di FF13 per me può rimanere beatamente sugli scaffali ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
No problem, devo ancora giocare al XII e comunque la PS3 penso che per i miei gusti sara' acquistabile da fine 2008
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Udine (circa...)
|
Queste notizie mi fanno molto felice (dato che prima di Natale 2008 la PS3 non entrerà in casa mia
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
Quote:
troppo vero
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
Blu Dragon
Eternal Sonata Lost Odissey ( ![]() spero che esca fine 2008..... visto che x giocare questi tre giochi conoscendomi perdo almeno 10 mesi sicuri ![]() e sottolineo che.... se questo nuovo final avrà i combattimenti simili al XII scaffale sicuro (IMHO) |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Registered User
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
Siete voi secondo me che siete troppo tradizionalisti. ![]() Io mi annoiavo a fare i vecchi scontri, per me costituivano solo un disturbo. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
Quote:
infatti preso in pieno i miei gusti ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
A me una cosa che invece disturba abbastanza degli rpg tradizionali sono gli scontri casuali
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:02.