|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
CONSIGLIO:Sony Ericsson Z1010 (usato)
Scusa mi dite qunto vale usato questo:
Sony Ericsson Z1010 e' molto vekkio? e' un buon cell? io vorrei prendere un secondo cell. ma vogilo spendere poco e mi kiedo se esista qualcosa di nuovo a buon prezzo oppure vado sull'usato, scusate ma NON SEGUO IL MERCATO DEI CELL DA ANNI...ne di modelli ne di novita... cerco un modello ke abbia queste caratteristike: MMS invio-ricezione DISPALY hi-res MP3 (impostare le musike mp3 come suonerie) REGISTRAZIONE DELLA VOCE, cioe per registare le telefonate. grazie.
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
quando usci' era uno dei cellulari migliori sul mercato, forse è un pò grosso, però aveva praticamente tutto, mms, lettore mp3, puoi impostare le musiche mp3 sia come sveglia che come suoneria,ecc.......
poi è industrittubile, anche io lo uso come cell di riserva e funziona ancora alla grandissima, mi è caduto non so quante volte |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e' molto vekkio? + di 2 anni fa? in pratica oggi un cell. cosi con queste funzioni quanto costa nuovo?
ho concluso con: Red_Rose, TRIPLO_STRATO, arco74, ilkarro, ciarty, bantumi, Tecno RJ, shingo, sbronf, dragonball75, Tetsujin. Ultima modifica di IORIA : 18-07-2007 alle 12:10. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
E' il miglior cell che abbia mai avuto dopo sua maestà
Sony Ericsson K750i Naturalmente quest'ultimo te lo consiglio caldamente se anche tu come me sei rimasto soddisfatto dello Z1010; l'ho venduto un anno fa a 50€ solo perchè avevo bisogno di soldi, altrimenti lo userei ancora come muletto. Se è in buone condizioni, direi un 35-40€ al max. Magari può interessare qualche anziano che ha bisogno di un cell da battaglia o qualcuno che cerca un cell di riserva... purtroppo oggi vanno di moda i cellulari ultraslimsuperfighettislideultrapiatti con un software di m€rd@ e supercastrato... Ciao |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per questo volevo sapere il prezzo, e se oggi con 80 prendo NUOVO un Sony Ericsson W300i????
ho concluso con: Red_Rose, TRIPLO_STRATO, arco74, ilkarro, ciarty, bantumi, Tecno RJ, shingo, sbronf, dragonball75, Tetsujin. Ultima modifica di IORIA : 18-07-2007 alle 20:40. |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
Per lo Z1010 usato, un buon prezzo è sui 40€ come ho già detto, al massimo 50€ se in perfette condizioni. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
ciao, io ho lo z1010 oltre al p990 e devo dire che a parte la fotocamera da 2 mpixel con autofocus nn rimpiango niente dell0 z1010!!! velocissimo con un bel display e un ottima kualita audio, consigliatissimo! forse è un po grosso ma x me nn è un problema
Foto in alta risoluzione degli ultimi 2 Motorshow di Bologna e parodie divertendi handmade su: Ho trattato con successo con:mauveron,jacopastorius,lux_2k,bokkakesballa,Puffo_Siffredi,vitiellofra,paso74 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:19.

Sony Ericsson K750i