|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/22001.html
Le anticipazioni vengono confermate e la canadese RIM presente il BlackBerry 8820, dotato di Wi-Fi Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Davvero bruttino esteticamente...
però le connessioni sono interessanti... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Reggio C. - Messina
|
a cosa serve...nel 2007 ...e niente hdspa e neanche umts ad esser buoni!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
nel mercato nordamericano non c'è umts ne tantomeno hdspa, ma è molto diffuso il wifi, semmai ci si poteva meravigliare del fatto che i BB non avessero il wifi integrato finora
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
OS
Quale sistema operativo usa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Calco (LC)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
|
MAI piaciuto un BlackBerry....se devo comprarmi un pda/smart phone prendo roba piu seria
I.M.H.O ok? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
considerando che:
- l'umts in italia serve solo per le videochiamate ( i costi per navigarci sono clamorosi, ed anche le videochiamate sono care ). - per telefonare basta e avanza la tecnologia gsm perchè i gestori non si organizzano per bene, creando infrastrutture wi-fi degne di tale nome, con portate decenti, e prezzi decenti, anzichè insistere con super umts, hdspa o come cacolo si scrive? terminali come questo sarebbero un toccasana per chi fa della connettività mobile una propria necessità. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
A me piace molto.
Dopo aver visto dal vivo un 8100 pearl, posso affermare che appena ho un po'di disponibilità economica mi sa che un BB me lo prendo...
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Lucca
|
Sinceramente uso un B8100 pearl ( pagato 0 euro con l'offerta tim ) e a parte la navigazione, per email, voce ecc. è molto comodo, solo la tastiera mi fa ancora un pò inc*****e per la sua disposizione quertly (mi sembra si chiama così) differente dai soliti cellulari, anche la batteria dura molto di più di un nokia tipo N65, visto che ci faccio 3 giorni. bye
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:11.