|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
QX6700 ES temperatura alta?
Raga mi direste se e' normale viaggiare con QX6700 ES a temperatura standar
sui 49/50° ,anche se la cpu non lavora? ps.ho raffreddamento a liquido in firma. ![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
Non mi sembra normale... il mio E6700 con dissi Intel in idle è a 31°! Non penso dovrebbe cambiare molto la temperatura tra i nostri processori, visto che il tuo sono 2 dei miei (sempre che tu non abbia fatto overclock)
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
I Quad hanno un TDP di 105W contro i 65W dei vari E6600,6700,ecc...
Forse con un liquido e' un tantino alta,ma non mi meraviglierei piu' di tanto...
APC Smart-UPS 1500VA - Corsair Obsidian 750D Airflow - Seasonic Prime TX 650W - Asus Sabertooth B760 mATX - Intel Core-i9 14900K - Noctua NH-D15 G2- 128GB DDR5 Corsair Dominator Titanium - Hynix P41 Platinum 2TB - Kef LS60 Wireless |
![]() |
![]() |
#4 | |
|
Quote:
no,al momento da sta' mattina viaggia alla sua regolare frequenza,ma non riesco a capire se dipende dal tipo di liquido che vi e' nel ciucuito o e dato da altro...mistero ![]() |
|
![]() |
#5 | |
|
Quote:
anche se non lavora?ossia dopo acceso il pc mi mantiene costante i 50°,mi sembra strano...e' vero che cambiando il liquido originale a quello ad acqua distillata si hanno migliori risultati?ne sai qualcosa? ![]() |
|
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
Su questo hai ragione, non ci avevo pensato, ma con un impianto a liquido le temperature dovrebbero essere MOOOOOOOOOOLTO più basse!
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Si,ma il Thermaltake BigWater non mi sembra questo grande raffreddamento a liquido...Secondo me,un Thermalright Ultra-120 Extreme ha le stesse prestazioni (se non migliori) di un Kit a Liquido preconfezionato
APC Smart-UPS 1500VA - Corsair Obsidian 750D Airflow - Seasonic Prime TX 650W - Asus Sabertooth B760 mATX - Intel Core-i9 14900K - Noctua NH-D15 G2- 128GB DDR5 Corsair Dominator Titanium - Hynix P41 Platinum 2TB - Kef LS60 Wireless |
![]() |
![]() |
#8 |
|
cosa mi consigliate? svuoto impianto e metto dell'acqua distillata o cosa?
x abbassare temperatura..e pensare che ho l'imianto a liquido da poco... ![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Vicenza
|
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:42.