|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
vmware e conflitto di ip
Salve a tutti,
spero che in questa sezione si possa parlare anche di virtualizzazione! Ho un problema con vmware: ho intenzione di installare linux in una virtual machine nella mia macchina windows. Per far cio' ho utilizzato VMX Builder e vmware player. Purtroppo pero' quando parte linux nella macchina virtuale, windows mi rileva un conflitto di ip (anche se poi riesco cmq ad andare in rete!). La scheda di rete su vmware e' configurata come bridged e, addirittura, ha un ip totalmente diverso dall'ip della macchina windows... come posso risovere il problema? Vi riporto la configurazione e ringrazio tutti per l'aiuto: Quote:
MacBook Pro 13" - M1 512GB/8GB Mac Mini M1 512GB/8GB iPhone XR 64GB iPad mini 2 Apple TV 4a gen - Canon EOS 6D + canon 50 f/1.8 + canon 24-105 Ho concluso positivamente con: @lessandro, Taddeo.2, ossadm, davethepunisher, vitomecca, willi74, gattobestiale, massi475, ciccillover, Brisma, cristch, MilanForEver, bebeto, ares17, decoy, Ubbo, ilcalmo, MEKLION, frupoli
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
In questa sezione si parla principalmente di emulazione videogames.
La sezione adeguata è probabilmente "Programmi ed Utilities" sotto "Software".
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:55.