|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
[SanVito Ch] Motorola V3 Black Edition
Vendo MOTOROLA V3 black edition ... Difettoso... ossia la sotto tastiera
e' da cambiare... con un 15€ ci esce... lo cambio anke per passaggio a N70... Il prezzo e' il seguente: 30€ + ss La sotto tastieria.. ossia il blocco hardware che permette di mandare i comandi dalla tastiera al cellulare non funziona..causa : sono cadute delle goccie d'acqua sopra il tastierino che hanno fuso alcuni tasti....o meglio i tasti di accensione e spegnimento il 6,3,8 non si possono usare... e quindi richiesta un assistenza per cambiarlo.. Il costo della sotto tastiera ammonta a circa 10/15€ e chi ha una buona mano d'opera sul cellulare lo rimette apposto senza tanti problemi... il cellulare funziona perfettamente solo che ha quell difetto.... Il cellulare e' in ottimo stato senza graffi ne niente Include scatola + pack ( CD, INSTALLAZIONE MANUALE, CUFFIE , ECC ECC ) Presto posto le foto... Chi e' interessato c'è il privato... NO PERDITEMPO... PAGAMENTO: POSTEPAY
Ultima modifica di Dj`LoRdZ` : 21-07-2007 alle 14:00. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
up!!!!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Casalnuovo Di Napoli (NA)
|
coda 30€ visto il difetto
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Posso arrivare a max €40! giusto perche' devo fare sto passaggio a N70 =)
Ultima modifica di Dj`LoRdZ` : 21-07-2007 alle 00:09. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
uppete!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Macerata
|
Ma il difetto xchè , troppa usura o preso acqua , ossido ecc.? Certi telefoni sembrano difettosi dalla tastiera ma in realtà anche con tastiera nuova non si risolve , dai certezza e garanzia che se cambio la tastiera funziona tutto perfettamente ? Coda a 40 spedito se accetti la condizione che se cambiando la tastiera il problema persiste ti riprendi il telefono , oppure accetti il pagamento dopo averla cambiata di persona . Come garanzia ti lascio tutti i miei dati compreso codice fiscale e partita iva . Nel caso non accettassi la condizione non sicuro dell'effettivo problema , considero la discussione molto presunta quindi non affidabile , probabilmente da segnalare ai moderatori . Ciao e grazie , Claudio .
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Non e' uscito difettoso di fabbrica... e che e' caduta l'acqua sul tastierino... e quindi non funziona piu bene come dovrebbe funzionare.. per il resto e' tutto ok.. lo portato a un negozio di cellulari per vedere se si poteva aggiustare... e mi ha detto il negoziante che con un sotto tastiera riuscivo a rimetterlo apposto... ma dal costo troppo elevato... chiedeva 50€ ho lasciato perdere .... i sotto tastiera li compri anche in negozi online non voglio spammare... quindi ti dico solo che il miglior negozio online lo tiene e costa sulle 15€ quindi se hai una buona mano d'opera sui cellulari lo cambi senza troppi problemi =)...
Cmq sia non e' che sia caduta 1 litro d'acqua nel tastierino... qualche goccia dico =) Il cell lo vendo a 40€ +ss Ultima modifica di Dj`LoRdZ` : 21-07-2007 alle 12:25. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
OK , ora è più reale . Ovviamente visto che con lo scambio a mano i v3 si prendono a 60 euro funzionantissimi e ben tenuti , al momento spenderne 50 per un non funzionante è per me eccessivo , quindi aspetto un pò di tempo . Ciao e grazie , up x te .
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Mi volete proprio rovinare he? ;D scherzo!
Dai giusto perche' devo levarmelo metto in vendita a 30€ + ss non mi smuovo da qui ;D ki e' interessato... e' tuttto suo =) |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Ti ho inviato un PVT ma non mi hai risposto .
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Caltanissetta
|
coda
|
|
|
#13 |
|
Member
|
Scusami ma ci sono pokissimo in qst giorni!... Cmq ti rispondo qui visto ke ci siamo!...
il cell lo vendo a 30€ +ss visto ke il telefono spendendo 15€ si rimette apposto quindi con 45€ te lo rimetti apposto... vedendo che con 65/70€ lo compri in uno shop online semi/nuovo... quindi nn mi sposto dal prezzo sono sceso di 20€ giusto perche' devo togliermelo dai piedi... mi dispiace buttar via un cellulare quando si puo' benissimo rimetterlo in sesto... e' sempre un V3 black =) Fammi sapere... il prezzo e' sempre quello |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
ricarica effettuata!
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
vorrei notizie della spedizione...
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
non ho più avuto alcuna notizia...
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
dunque sono tornato ora dalle ferie e non ho trovato la tua spedizione; pertanto ti chiedo di rimborsarmi l'importo che ti ho versato!!!
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
continuo a non avere notizie, chiedo aiuto ai moderatori!
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Massima solidarietà contro i truffatori ; ci sono cascato su Ebay ma vedo che gente poco seria esiste dappertutto . Scusa ma ho visto che il tizio è ancora vivo ( buon per lui ) ma hai provato a mandargli un PM ? L'ultima sua apparizione appare in un topic del 15 agosto . http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1529449 Ultima modifica di provenzano : 02-09-2007 alle 12:47. |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
Quote:
aspettiamo il venditore, raccontami intanto i dettagli della vendita in pvt
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:37.