|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
AIUTO ESPERTO CON SWITCH E SERVER
Ragazzi ho un piccolo problema di config
allora ho MODEM DSL ETHERNET IP 192.168.1.1 ROUTER WIRELESS IP 192.168.1.3 Il modem è collegato tramite cavo LAN alle porte (switch) del router NON HO USATO LA PORTA WAN DEL ROUTER SERVER connesso tramite cavo lan al router IP 192.168.1.101 Il server riesce tranquillamente ad andare su internet l'unico problema è che il programma DC++ non riesce ad andare in modlità attiva perchè non ho aperto qualche porta: Il modem ha le porte aperte TCP e UDP 1755 per DC++ Forse dovrei fare qualcosa anche nel Router? vi prego help |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
perchè fai sempre le stesse domande e perchè non segui i consigli che ti sono stati dati? E sopratutto perchè hai aperto un altro thread???????
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1505617 |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Callan non vorrei sembrarti scorretto ma la discusione che mi hanno consigliato non c'entra una mazza col mio problema.
Sò usare il mio router e il problema come detta nella discussione precedente non è nel router! Se qualche persona esperta potessa darmi una mano ne sarei davvero felice! Grazie |
|
|
|
|
#6 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Questo è quello che hai scritto in data 03/07/07:
Ragazzi ho un piccolo problema di config allora ho MODEM DSL ETHERNET IP 192.168.1.1 ROUTER WIRELESS IP 192.168.1.3 Il modem è collegato tramite cavo LAN alle porte (switch) del router NON HO USATO LA PORTA WAN DEL ROUTER SERVER connesso tramite cavo lan al router IP 192.168.1.101 Il server riesce tranquillamente ad andare su internet l'unico problema è che il programma DC++ non riesce ad andare in modlità attiva perchè non ho aperto qualche porta: Il modem ha le porte aperte TCP e UDP 1755 per DC++ Forse dovrei fare qualcosa anche nel Router? vi prego help Quote:
Quote:
e vorresti essere anche scorretto? |
||
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
mistero senza contare che se un mod chiude una discussione e da delle indicazioni precise, queste vanno seguite e non si fa come si vuole 2 anni di forum inutili? CLOSED!! >bYeZ<
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:52.