|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma violenta 1981
|
rm + sped atari 2600junior + 22giochi
cdo vendo atari 2600 junior con 22 giochi, joystick alimentatore e cavo tv, senza confezione originale
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Roma
|
guarda se per caso nn riesci a vendere la console, potresti vendermi solo la cavetteria?
famme sapè ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
non è un'asta , metti il prezzo prima che chiudano il topic
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
diciamo 100 euro trattabili
![]() non ho idea del valore, mettiamo 2-3 euro a gioco..boh per la cavetteria..nonè niente di speciale, credo che con alimentatori e cavi universali dovresti farla andare, se azzecchi voltaggio e polarità ovviamente. il cavo video pare un normalissimo rca, l'alimentazione ha un jack tipo cuffia, più lungo mi sembra. prezzo puramente indicativo eh :-)
John Connor - Leader della Resistenza umana Ultima modifica di oldbrand7 : 18-07-2007 alle 16:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Torino
|
ciao offro 25 spedito
![]() |
#7 | |
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
Quote:
![]() ![]() almeno da dimezzare il primo gioco dei mario bros... che tempi ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
si si ..l'ho messo tanto per dire..non ho idea del costo..
cmq a 25 euro tra un po non ci si prende manco la consolle (mi pare che è uscita una nuova edizione chiamata flashback2 che costa tipo 30euro), io ci metto 22giochi.. capisco che esistono gli emulatori etc. ma questo è un pezzo di storia. volevo solo vedere se c'era richiesta. per una cifra così irrisoria me la tengo ;-) ho dei bellissimi ricordi. ho visto ora su ebay e il valore è sui 25-30 euro + spedizione, senza scatola e con pochi giochi. 40 solo la console con scatola +spese. io non ho la scatola ma ho 22 giochi.. per meno di 60euro me la tengo stretta..(mica per niente..ma se mi pento e voglio ricomprarla almeno non ci rimetto). cmq manco io spenderei tutti quei soldi per sta console..ma solo perchè non posso permettermelo...un giorno le avrò TUTTE. come avrò un quadro con tutte le generazioni di cpu ![]() e una parete verde di mobo e schede varie...sono un po' maniaco ![]()
John Connor - Leader della Resistenza umana Ultima modifica di oldbrand7 : 19-07-2007 alle 23:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:49.