|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Unire 2 oggetti
ciao a tutti voi raga...
ho un problemino con "3d studio max 6", volevo sapere: come si fa a unire due oggetti 3d per averne uno solo??? mi spiego meglio: io ho in 3d studio max 6 una testa in 3d e anche deglio occhi, ma questi sono 2 oggetti a se, io vorrei unire gli occhi alla testa per creare un solo oggetto per poter creare dopo animazioni e cose varie (senza dover spostare sempre sia gli occhi che la testa) grazie molto per l'aiuto |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Vèsìn a Milàn
|
allora: ci sono due modi:
1- con il metodo boolean: cioè sotto il pannello oggetti- crea - oggetti composti c'è la spunta boolean la selezioni e scegli l'oggetto che gli vuoi attaccare imposta Unione e il gioco è fatto. 2- traforma l'oggetto da te selezionato in ogg poligonale modificabile scegli il tasto Attach e scegli l'oggetto che ti serve unire. (scusa per l'italiano che è il mio punto debole )
L'intelligenza è forse l'unica ricchezza ad essere stata distribuita equamente, infatti nessuno si lamenta di averne meno degli altri. Mài Piccì: Q6600 2,4 Giggi | MoBo: Asus P5K-e wifi ap | VGA: Zotac 8800gt 700\1700\1000 | Ali: Corsair Tx650w | Ram: Corsair Xms2 800mhz. 4-4-4-12
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:29.

)