|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
mi è sparito tutto dalla scrivania..
credo di aver fatto un guaglio..
ho selezionato dei files e l'ho trascinati nel cestino ma sono spariti... nel cestino non ci sono..(e non l'ho svuotato). la cosa grave è che riandando col mouse su una cartella sul desktop mi è sparito tutto!!! non c'è + niente...è rimasta soltanto l'icona dell'hard disk! cosa ho combinato??? e posso recuperare tutti gli altri files che stavano sulla scrivania???
trattative concluse con sclergio - roirouge1978 - feba - PaoloGTR_125 - Ulisss - Ilkarro - Edesmo - nino.nino - Pescedimarzo - Marcus24 - Lazy_days_1977 - Leland Gaunt - Nize - Lucketto - ~FullSyst3m~ - Beta7 - Legione2 - umby29268 - soloivo - maxpa - adrianofro - Murakami - Ciccio_80 - ChriD - Ravnosalex - Arkark - Androide Scelto - xxEmilioxx - Madelui - pippo369 - Rockeris |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
sono entrato nel cestino anche se era vuoto e ho cominciato a cliccare su opzioni vista...si è bloccato tutto per 2 secondi, è scomparsa la videata del cestino, è sparita l'icona dell'hard disk ma poi è riapparso tutto! persino roba che avevo messo nel cestino un'oretta fa...
mi dite che è successo?
trattative concluse con sclergio - roirouge1978 - feba - PaoloGTR_125 - Ulisss - Ilkarro - Edesmo - nino.nino - Pescedimarzo - Marcus24 - Lazy_days_1977 - Leland Gaunt - Nize - Lucketto - ~FullSyst3m~ - Beta7 - Legione2 - umby29268 - soloivo - maxpa - adrianofro - Murakami - Ciccio_80 - ChriD - Ravnosalex - Arkark - Androide Scelto - xxEmilioxx - Madelui - pippo369 - Rockeris |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Poi è crashato e si è riavviato, quindi le cose sono tornate a posto. Puoi forzare l'uscita del Finder con MELA-ALT-ESC se ha problemi. Una volta "killato" si riavvia automaticamente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:17.