|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
(ap + sped) Hp dv2555ea ARCH.SANTA ROSA - Core 2 duo T7300 - 2gb - 160gb - 899€
VENDO PER CONTO DI UN AMICO FIDATO QUESTO MERAVIGLIOSO PC
(ce l ho io personalmente uno uguale,appena preso da un amico del forum,e debbo dire che è una bomba) HP DV2555ea - PARI AL NUOVO - PERFETTO core 2Q duo t7300 ARCHITETTURA SANTA ROSA - ultimisso modello 2gb di ram - 160hd - 4mb di cache - 2,13 ghz - wifi - bluetooth - webcam con infrarossi - microfono - 14,1 HIGH DEFINITION lettore di impronte digitali - lettore di memory all in one - dual layer - Vista premium - Pellicola Ovunque VI PORTERETE A CASA: Imballi Manuali Cd Driver Scontrino(di 1200€ di un mese fa più o meno) Alimentatore e tutto quello che concerne il Pc -------------------------------------------------- Il computer è stato regolarmente acquistato da MEDIAWORLD a 1200€,è pari al nuovo sia a livello estetico che funzionale QUESTO è STATO PAGATO 1200€ DA MEDIAWORLD LO SCORSO MESE ed ho gia tolto l'iva più che abbondantemente. in vendita anche da parte sua a livello privato
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
|
in coda?
scambi con altro portatile? ciao ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:03.