|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Informazione
Salve,un mio amico mi ha chiesto delle informazioni riguardo l'apertura di una attività nel settore informatico,purtroppo io non gli ho saputo dare dei ragguagli molto soddisfacenti,potreste cortesemente darmi voi delle informazioni se c'è qualcuno che può farlo?
Ad esempio a livello giuridico,per quanto riguarda gli iter burocratici necessari all'avviamento,e anche,perchè no,qualche consiglio sui rapporti coi fornitori... Sperando di poter essere d'aiuto a questo mio amico che da un pò di tempo non fa che parlarmi di questo.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Perdona la brutalità ma se questo tuo amico vuole avviare questo tipo di attività e non comincia nemmeno con il cercare un minimo di dati su internet, iniziamo male...
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
|
Quote:
non ti preoccupare,io mi sto informando per aiutarlo poi lui farà a suo modo,sicuramente avrà il suo metodo,almeno lo spero. Ultima modifica di Techfan : 17-07-2007 alle 23:16. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Scusatemi,per caso ho chiesto qualcosa che era meglio non chiedere?Ho come l'impressione che ci sia un pò di omertà su questo argomento, vedo 25 visite e solo una risposta...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:01.

Scusatemi,per caso ho chiesto qualcosa che era meglio non chiedere?