|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
|
[X360] Class Action in USA - 5 milioni di $ per graffiatura dischi
http://pcworld.co.nz/pcworld/pcw.nsf...25731A007606A1
Class Action (Azione Collettiva) in Florida da parte di un gruppo di utenti X360 contro MS a causa del problema della graffiatura e danneggiamento dei dischi dei giochi (che non funzionano +). Richiesti 5 milioni di $ e la riparazione o sostituzione delle X360. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Anche in Australia problemi per Microsoft: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...lia_21986.html
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: ...cazzofigata!!!!
|
e io c'ero pure qui
![]()
![]() |
#4 |
Registered User
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Palermo
|
Ma dai, milione più milione meno... Microsoft gli ride in faccia a quelli della class action.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
nbf . . Trattative ok : xio, mercy1987, Andre1970, Joyfel, Voiager, Feroz, Bobbo82, TROJ@N, cbr1000, erichto, ironchris, magic carpet, cristianobon70, JJ McTiss, Gatito, techgeneration, nemesis_76, ranmamez, Moloch666, FirefoxII X2, enzoferrari, mackillers, Ramon77, Riccardo78, -Hämmër-, Allocchino, Andreaps72, Lukez84, bottoni, nicdam, powermian, supermario_bros, ittogami17, no mercy, battalion75, mikelezz, uliss, stevross, edemikra, Gek, giorgioprimo, Ciriccio etc. Search sul mio nick! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
|
sbaglio o anche questa era già stata postata ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
|
Azz, si sta facendo un pò di nemici in tutta la terra
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
Se vincono la causa fatemi sapere che compro il 360 pure io
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
|
Quote:
O magari sono io che ho preso un colpo di sole. A proposito... Azzo che caldo !!! Meno male che stasera torno ai freschi... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: In quel di Pistoia
|
L'avevo letta pure io ma non ricordo dove...cmq non è nuova...credo abbia una settimana o qualcosa di più...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
Quote:
![]() certo che è proprio fatta col culo sta xbox360...speriamo che i consumatori vincano la causa...cosi' la microsoft la prossima volta ci penserà 2 volte prima di lanciare una console sul mercato senza prima averla testata a lungo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Le probabilità di rigatura sono maggiori se si tiene in verticale la console o in orizzontale? a me ispira poco vederla messa in verticale, per quanto sia bella da vedere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Io la tengo in orizzontale, è più "naturale" per il lettore dvd. Io vendo su ebay i giochi finiti su xbox360, stò per l'appunto vendendo darkness finito in una settimana di gioco (giocavo solo a quello), con il dvd rimasto alloggiato per la settimana necessaria nella xbox sempre.
Chi lo comprerà, farà un affare: il DvD in controluce è perfetto, sempbra nuovo. Il più usurato è GoW, è il gioco che uso da quando ho la xbox. Ma non presenta graffi "dubbi" e "pericolosi". Su un forum un tizio ha fatto la prova. Ha inserito il dvd a console accesa, e mentre girava ha mosso la console. E' riuscito a farlo rigare spostandola da verticale a orizzontale, con un rumore tipo segheria. Ha fatto presente che le piccole vibrazioni non facevano un granchè, ha dovuto proprio cambiarli posizione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Quindi è probabile che la graffiatura sia per alcuni modelli di lettore e soprattutto se tenuta in verticale...infatti secondo me è innaturale quella posizione, la console è più soggetta a vibrazioni in quella posizione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
1) che posizione tiene la console (orizzontale,verticale) 2) Dove è messa (piano stabile, scrivania sucettibile a "vibrazioni") 3) se ha il wireless con il pad o no (tipico: mentre 2 vogliono giocare, si posizinano con il pad, il filo è un pò corto per la posizione ottimale di un "giocatore", indi si sposta leggermente la console mentre il gioco stava già andando) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
|
seconda class action vs MS
http://www.informationweek.com/news/...leID=201002267 stavolta dalla California sempre stesso motivo, stessi 5 milioni di dollari richiesti |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:58.